La ballerina di Amici, Francesca Tocca. Foto da Facebook
La ballerina di Amici, Francesca Tocca. Foto da Facebook

Francesca Tocca, la ballerina esprime dissenso sui social

La presenza costante nella vita delle persone dei social network, a volte può essere non gradita e ne è un esempio Francesca Tocca.

La ballerina di Amici, Francesca Tocca. Foto da Facebook
La ballerina di Amici, Francesca Tocca. Foto da Facebook

La bella ballerina di Amici di Maria De Filippi, infatti, ha espresso il suo sfogo su Instagram dopo la rottura con l’altro collega di Amici, Valentin Alexandru Dumitru, conosciuto in trasmissione durante le prove.

Ebbene una storia nata tra una ballerina professionista ed un allievo nella “scuola più osservata d’Italia”, che non sembra aver avuto il lieto fine, a causa delle dichiarazioni che lo stesso Valentin, prima della fine del programma ha rilasciato sulla storia d’amore finita.

Sembrerebbe che Francesca Tocca non abbia apprezzato il racconto dei “troppi” particolari che si sarebbero potuti omettere, che hanno creato anche qualche malumore nella famiglia della ballerina e che hanno trovato anche sfogo nei fans, che non approvando, continuerebbero a chiedere spiegazioni su quanto accaduto.

Lo sfogo della Tocca su Instagram è definitivo, e si legge infatti in una delle sue ultime Instagram Stories: “Eh bastaaa. Mi avete un po’ rotto le scatole. Anzi, mi avete rotto il ca..o, le scatole non rendono tanto l’idea. Buona serata“. Una stanchezza che ha portato ad uno sfogo giustificato, anche perché si sa bene che a volte, a prescindere che tu sia un personaggio pubblico, hai bisogno di vivere i tuoi momenti in solitudine… e in questo i social network certamente non aiutano.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento