Alessia Marcuzzi con il team in rosa de La Pinella. Foto da Ufficio Stampa
Alessia Marcuzzi con il team in rosa de La Pinella. Foto da Ufficio Stampa

Alessia Marcuzzi: 10 anni di La Pinella con restyling

In un periodo in cui tutto è sempre più Web, anche la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi, per celebrare il decimo anniversario del suo blog dedicato al mondo femminile “La Pinella“, attua dei cambiamenti.

Alessia Marcuzzi con il team in rosa de La Pinella. Foto da Ufficio Stampa
Alessia Marcuzzi con il team in rosa de La Pinella. Foto da Ufficio Stampa

Alessia Marcuzzi ha creato questo spazio di condivisione e sostegno delle donne, avvalendosi della collaborazione di un team di esperte, ognuna nei rispettivi settori, amiche anche nella vita di Alessia.

L’idea di un restyling de La Pinella, inizialmente previsto per l’8 Marzo 2020, deriva dal desiderio di Alessia di rendere il blog un vero e proprio punto di riferimento per l’universo femminile, un luogo positivo dove celebrare il valore delle donne, sottolineare l’importanza del lavoro di squadra e trovare i migliori suggerimenti per adottare un healthy lifestyle quotidiano.

Le dichiarazioni

Alessia Marcuzzi racconta in merito: “Il restyling de La Pinella doveva inizialmente uscire l’8 marzo in occasione della festa delle donne. Ho deciso senza esitazioni di rimandarlo perché stava succedendo quello che tutti sappiamo. Oggi però mi sono detta che forse invece è proprio il momento giusto, per distrarci un po’ ogni tanto e dare spazio al confronto, anche a quello «sano e leggero» capace di farci compagnia“.

Attraverso il blog, infatti, Alessia negli anni è riuscita a creare un rapporto autentico con le sue lettrici, tanto da considerare l’universo de La Pinella una seconda famiglia per lei, nata proprio 10 anni fa, quando Alessia aspettava Mia, la sua seconda figlia. Un momento significativo nella sua vita che ha contribuito a creare un legame ancora più forte con l’universo femminile.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Natale su Netflix

Netflix: ecco cosa vedere a Natale

Il Natale si avvicina ed ecco le prossime uscite su Netflix: tra serie TV e film, ecco cosa vedere sulla piattaforma durante le vacanze.

Alessandro Sardelli. Foto di Andrea Ciccalè

Alessandro Sardelli: vi parlo di “Guerra tra poveri”

"Guerra tra poveri" è un progetto del regista Kassim Yassin Saleh in cui vi è, tra i protagonisti, il giovane attore Alessandro Sardelli.

Giovanni Carta

Giovanni Carta: non ho desiderato altro che essere attore!

Incontriamo l'attore Giovanni Carta per parlare del suo ruolo nella seconda stagione di "Barbarians", in cui interpreterà Tiberio.

Lascia un commento