Netflix: annunciato Locke & Key – Seconda stagione

Dopo il successo della serie Locke & Key (disponibile su Netflix dallo scorso 7 febbraio), arriva l’annuncio di una seconda stagione, già auspicata dai fans della serie.

Locke & Key su Netflix. Immagini della prima stagione. Fonte Web
Connor Jessup ed Emilia Jones in Locke & Key su Netflix. Immagini della prima stagione. Fonte Web

Nella seconda stagione la posta in gioco si alza e i fratelli Locke accolgono il proprio ruolo di custodi delle chiavi.

Le dichiarazioni

Carlton Cuse e Meredith Averill, showrunner e produttori esecutivi della serie, hanno così commentato: “Siamo molto emozionati all’idea di continuare il viaggio di Locke & Key accanto a tutti i nostri meravigliosi collaboratori. Siamo grati a Netflix per tutto il suo supporto, in particolar modo in questo momento difficile, e non vediamo l’ora di mostrarvi l’eccitante prossimo capitolo della nostra storia“.

Brian Wright, Netflix Vice President Original Series, ha affermato: “Basata sull’incredibile serie di graphic novel di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, Locke & Key ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con tutti i suoi colpi di scena. Siamo estremamente orgogliosi di essere stati parte di questa spettacolare serie tv e siamo impazienti di vedere ciò che Carlton Cuse, Meredith Averill e il team creativo al completo hanno in serbo per la seconda stagione“.

Locke & Key

Dopo che il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono nella loro antica tenuta, Keyhouse. Qui trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarle. Creata da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Meredith Averill (Hill House), la serie è una storia di formazione mistery sull’amore, sulla perdita delle persone care e sui legami duraturi che definiscono la famiglia.

Locke & Key su Netflix. Immagini della prima stagione. Fonte Web
Laysla De Oliveira in Locke & Key su Netflix. Immagini della prima stagione. Fonte Web

Locke & Key su Netflix è l’adattamento televisivo della serie di fumetti best-seller di Joe Hill e Gabriel Rodriguez per IDW Entertainment.

Si tratta di una serie originale Netflix. Carlton Cuse e Meredith Averill sono showrunner e produttori esecutivi della serie. Tra gli altri produttori esecutivi: Aron Eli Coleite, Joe Hill, Chris Ryall con Lydia Antonini e Ted Adams per IDW, Andy Muschietti, Barbara Muschietti, David Alpert e Rick Jacobs per Circle of Confusion, Lindsey Springer, John Weber e Frank Siracusa per Take 5.

Nel cast della prima stagione di Locke & Key: Darby Stanchfield, Connor Jessup, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Laysla De Oliveira, Aaron Ashmore, Petrice Jones e Griffin Gluck.

Potrebbe interessarti

Una scena dal set di Curon

Curon, pronti al debutto su Netflix

Sta per arrivare Curon, la nuova serie originale italiana Netflix, prodotta da Indiana Production, che …

La locandina di Space Force

Space Force pronto ad arrivare su Netflix

Arriverà venerdì 29 maggio 2020 su Netflix, la nuova serie originale creata da Steve Carell …

The Umbrella Academy 2

The Umbrella Academy: a Luglio su Netflix

Dopo il successo della prima stagione, Netflix conferma che la seconda serie di The Umbrella …

Lascia un commento