Flavio Montrucchio a Bake Off Italia
Flavio Montrucchio a Bake Off Italia. Foto da Ufficio Stampa

Flavio Montrucchio amatissimo a Bake Off Italia

Iniziato l’anno con grande consenso di pubblico per Flavio Montrucchio a Bake Off Italia – All Stars Battle.

Flavio Montrucchio a Bake Off Italia
Flavio Montrucchio a Bake Off Italia. Foto da Ufficio Stampa

Il 44enne talentoso e poliedrico, in occasione del suo ritorno in TV con la conduzione di “Bake Off Italia – All Stars Battle” fa il pieno di consensi ed il web lo elogia. Real Time totalizza così il 2% sul pubblico totale con 467.000 telespettatori; dato importante, visto anche il periodo di festa, che conferma il successo del programma e dell’ormai amato e seguito Montrucchio.

I commenti sui social network

Bake Off Italia – All Stars Battle ottiene un ottimo riscontro anche sui social entrando nella classifica dei programmi più commentati nell’intera giornata.

Non solo, prima posizione assoluta su Twitter come il programma più commentato nella sua fascia. Il pubblico divertito e coinvolto ha così commentato il debutto di Flavio Montrucchio nella prestigiosa famiglia di “Bake Off Italia”:

  • “Facciamo una petizione per avere sempre Flavio come presentatore. #BakeOffItalia”
  • “Flavio è bravissimo alla conduzione. Poi amo la sua dizione pulita. Finalmente c’è ancora qualcuno che parla bene in tv. #BakeOffItalia”
  • “Mi auguro vivamente che la presenza di Flavio non sia altro che un’anticipazione del cambio di testimone definitivo. #BakeOffItalia”
  • “Fate condurre tutte le versioni di Bake Off Italia a Flavio grazie. #BakeOffItalia”
  • “Flavio si dimostra sempre più bravo e all’altezza in ogni cosa che fa. #BakeOffItalia”
  • “Scusate produttori di Real Time, ma Flavio ce lo possiamo tenere tipo per tutte le versioni di #BakeOffItalia? Chiedo per un’amica, ovviamente.”
  • “Parliamo di Flavio : spigliato, fresco, autoironico, con tanta voglia di condurre… finalmente #BakeOffItalia è tornato ad essere un bel programma da vedere. Mica possiamo tenerlo anche per le prossime stagioni?”
  • “Non era una sfida facile prendere le redini di una macchina da guerra come #BakeOffItalia capitanata egregiamente per 7 edizioni da Benedetta Parodi. Ma Flavio è riuscito con garbo, simpatia e spigliatezza in questa impresa. Prova superata!”

Intanto noi lo aspettiamo per la seconda puntata che andrà in onda il 10 Gennaio!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento