Eden, un pianeta da salvare, nuovo programma per Licia Colò

Bisogna tentarci sempre, bisogna sempre cercare di dare voce alle emergenze, bisogna sempre puntare i riflettori dove c’è bisogno di aiuto ma soprattutto c’è necessità di portare a conoscenza tutto ciò che potrebbe aiutare a migliorare il mondo ed i suoi abitanti, ed è per questo e non solo, che Licia Colò torna su La7, da mercoledì 8 gennaio 2020, con un nuovo programma dal titolo: “Eden, un pianeta da salvare” un ciclo di varie puntate, in onda in prima serata, dove si metteranno a confronto uomo ed ambiente ed i loro equilibrio, troppo spesso precario.

Eden un pianeta da salvare su La7

Tanti i servizi interessanti e convolgenti, realizzati in diversi luoghi del pianeta, in taluni casi anche pericolosi ed insidiosi.

Gli argomenti saranno svariati ed andranno a concentrarsi su quelli che sono i maggiori problemi verificatisi ultimamente ma anche su tutto ciò che potrebbe aiutare a risollevare le sorti della terra. Si parlerà di desertificazione, della terribile piaga che ha toccato l’Amazzonia, si visiteranno paradisi naturali, e si sottolineerà l’importanza della sostenibilità ambientale che vede Oslo nominata ‘European Green Capital’ nel 2019.

Eden, un pianeta da salvare” vuol essere un invito a diventare responsabili delle nostre scelte. Un tentativo, quello di Licia Colò da sempre paladina di animali ed ambiente, di migliorare il mondo prima che sia troppo tardi.

Potrebbe interessarti

Gianluca Mech. Foto di Lightales

Gianluca Mech a L’Ingrediente Perfetto su La7

Gianluca Mech, da quest’anno nel programma L’Ingrediente Perfetto insieme alla presentatrice Roberta Capua, si racconta. …

Roberta Capua e Gianluca Mech insieme per L'Ingrediente Perfetto

Roberta Capua torna con il suo “Ingrediente Perfetto”

Un nuovo programma di cucina sta per arrivare dal 13 Ottobre su La7 dal titolo …

Anthony Peth. Foto concessa dall'artista.

Anthony Peth, su La7, Gustibus conquista l’Italia

È uno dei volti più amati di La7, conduttore poliedrico, regista, una lunga gavetta alle …

Lascia un commento