Gran Concerto di Capodanno a Napoli, arriva il Flash Mob

Un Flash Mob per annunciare il Concerto di Capodanno a Napoli, che vedrà insieme sul palcoscenico un trio lirico di eccellenza: Olga De Maio, Luca Lupoli e Lucio Lupoli.

Flash Mob per il Gran Concerto di Capodanno 2019 a Napoli

L’appuntamento è in Piazza dei Martiri, e protagonisti saranno proprio il “trio lirico” composto dal soprano Olga De Maio, il Tenore Luca Lupoli (artisti del Teatro San Carlo) ed il Tenore Lucio Lupoli, insieme con l’Ensemble orchestrale “Noi per Napoli” ed il quartetto d’archi Aedon.

Ci saranno poi il flautista Andrea Ceccomori ed il corpo di ballo del Centro D’Arte  Tersicorea Coreografie di Gloria Sigona e Livia Spoto.

L’evento del Gran Concerto di Capodanno al Teatro delle Palme di Napoli, invece, sarà condotto da Lorenza Licenziati, con gli interventi storici a cura del giornalista Giuseppe Giorgio e si terrà martedì 1 Gennaio 2020.

L’appuntamento per il Flash Mob è invece alle ore 12 di Giovedi 19 Dicembre 2019 per trascorrere una mattinata con canti e balli, proprio per inneggiare al bel canto, alla musica ed alla danza, con i protagonisti dello spettacolo e soprattutto per vivere una straordinaria occasione ed esperienza per ritrovarsi uniti e condividere la passione e le emozioni  che queste 3 arti straordinarie hanno la capacità di suscitare nell’animo! 

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento