Emma Marrone per Giving Back Generation
Emma Marrone per Giving Back Generation

Tatatu: il racconto di Emma Marrone

Tatatu, la nuova piattaforma streaming di social entertainment ideata da Andrea Iervolino, vede come protagonista del nuovo episodio di Giving Back Generation, Emma Marrone.

Emma Marrone per Giving Back Generation
Emma Marrone per Giving Back Generation

A fare gli “onori di casa” è la show girl e influencer statunitense Raquelle Stevens, che nel corso degli otto episodi già disponibili sulla piattaforma, ha intervistato la super star Selena Gomez (presente nell’episodio 1 e 8); l’attrice Nina Dobrev, protagonista della serie tv “The Vampire Diaries”; la giovane stella di Disney Channel, Sofia Carson accompagnata da Paulina Char e poi ancora Justin Tranter, Charm La’Donna, Ajay Relan, Caitlin Crosby e Betty King.

Il format prevede una serie di interviste all’interno delle quali i noti ospiti si rivelano e discutono candidamente di questioni importanti come l’amicizia, la positività, la gentilezza, il rispetto e l’accettazione di se stessi, con un unico obiettivo: “Give back”, fare la differenza e influenzare positivamente chi ascolta.

La serie è nata dalla collaborazione tra il produttore Andrea Iervolino, la produttrice/regista Chiara Tilesi e Raquelle Stevens e dal desiderio comune di incentivare i giovani a lasciare un’impronta concreta nel mondo in cui viviamo con una buona azione alla volta.

Fa parte del progetto “Social Impact” che TaTaTu sta portando avanti per sensibilizzare la comunità attraverso lo sviluppo di contenuti orientati a creare un impatto sociale positivo. A guidare il dipartimento “Social Impact” è Chiara Tilesi, fondatrice e presidente del consiglio di amministrazione della società di produzione cinematografica no profit WDIT (“We Do It Together”) che ha prodotto importanti progetti come “All the Invisible Children”, film drammatico diretto da 8 registi di fama internazionale come Spike Lee, Ridley Scott e John Woo. Chiara è anche stata eletta Cultural Leader del World Economic Forum a Davos nel 2019 per il suo impegno sociale per la parità di genere.

Le dichiarazioni

TaTaTu è stata lanciata anche con l’obiettivo di aggiungere valore al nostro impegno sociale e condividerlo con i nostri utenti“, ha dichiarato Andrea Iervolino. “Giving Back Generation è il primo di molti nuovi progetti della nostra divisione di Social Impact. Speriamo che le persone vedano TaTaTu come una delle piattaforme più convincenti e socialmente consapevoli per consentire ai consumatori di visualizzare i loro contenuti preferiti.”

Dirigere questa serie è stata un’esperienza di vita senza precedenti” – ha aggiunto Chiara Tilesi. “Credo sia stimolante e molto appagante sapere che questi giovani artisti hanno ancora la voglia e il desiderio di creare un mondo migliore.”

Raquelle Stevens conclude dicendo: “Fare la differenza è l’unico modo per essere felici. Viviamo in una società che ci spinge a dare un senso alla nostra vita ed ho imparato che fare del bene ci aiuta a trovare questo senso. Giving Back Generation mi ha cambiato molto perché è stato toccante vedere la vulnerabilità di ciascun ospite. Spero che questa serie sia d’ispirazione per coloro che la guardano e che tutti possano iniziare a fare la differenza.”

Episodio 9: “Il potere del cambiamento” – Emma Marrone

In questo episodio Emma sottolinea l’importanza di rimanere informati e rivela che il peso delle parole ha un potere straordinario nella società che ci circonda. Essere coraggiosi, gentili e difendere gli altri sono valori fondamentali per la cantante, valori trasmessi dalla sua famiglia. Tutto ciò la rende un modello d’ispirazione per i suoi giovani fan e non solo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento