Rai 1, un palinsesto ricco di Fiction

Rai 1 promette grandi appuntamenti per la nuova stagione televisiva riguardanti, nello specifico, le fiction; importanti successi stanno per ritornare sul piccolo schermo tra cui “I Medici” e “L’amica geniale”.

La stagione fiction di Rai 1 nel 2020 ci trasporterà nel tema storico attraverso “La vita promessa” e “La guerra è finita”.

Tanta attesa anche per “Rocco Schiavone” (che da Rai 2 passa su Rai 1); per  “Il commissario Montalbano”“Don Matteo” e la news “Angela” con l’amatissima Vanessa Incontrada; “Vivi e lascia vivere” con Elena Sofia Ricci e “Vite in fuga” con Anna Valle e Claudio Gioè.

Nomi di impatto anche per le fiction poliziesche: “Il Commissario Ricciardi” con un cast davvero copioso, tra cui risalta il nome di Lino Guanciale come protagonista e di Rossella Ferraro, Antonio Milo, Peppe Servillo, Enrico Iannello, Nunzia Schiano ed Enrica Colombo; ed ancora “Imma Tataranni – Sostituto procuratore” con la brava Vanessa Scalera, Alessio Lapice, Massimiliano Gallo, Cesare Bocci, Carlo Buccirosso e Giuseppe Zeno; in arrivo il sempre graditissimo Beppe Fiorello con “Gli orologi del diavolo”“Bella da morire” con Cristiana Capotondi, che tratta la terribile ed attuale tematica della violenza sulle donne ed “Io ti cercherò” con Alessandro Gassman.

Torna “Un passo dal cielo” con Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocio Munoz Morales e Pilar Fogliati.

Ovviamente, visto il grande successo, si attende la seconda stagione di “Nero a metà” con Claudio Amendola, Fortunato Cerlino e Miguel Gobbo Diaz vincitore del premio Italian Black Movie Awards.


Potrebbe interessarti

Oltre la soglia, Gabriella Pession e la neuropsichiatria infantile

Sta per arrivare da mercoledì 6 novembre 2019, la nuova fiction “Oltre la Soglia“. Con …

Giuseppe Fiorello protagonista de Gli orologi del Diavolo

Uno dei grandi interpreti italiani, Giuseppe Fiorello, torna protagonista nella nuova serie RAI, Gli orologi …

Camilla Ferranti si racconta “Oltre la Soglia”

Camilla Ferranti ritorna su Canale 5 in prima serata, a partire dal 6 novembre, con …

Lascia un commento