Giovanni Ciacci, su TV8 sarà il “Re delle vite in copertina”

Tutto pronto per il debutto nel programma Vite da copertina, del più celebre stylist della TV italiana: Giovanni Ciacci.

L’appuntamento con il rotocalco quotidiano, che già da 4 anni è parte del palinsesto di TV8 alle 18.30 di tutti i giorni, vedrà questa new entry a partire dal 30 settembre. Il programma, sempre in crescita, sarà per la prima volta in una veste completamente rinnovata nei contenuti e nella conduzione.

Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno alla conduzione di Vite da Copertina su TV8
Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno alla conduzione di Vite da Copertina su TV8

Da scenario a questo programma televisivo dedicato al mondo dello star-system, del gossip ed ai personaggi di spicco del mondo dello Spettacolo, uno studio nuovo e tecnologico. Ma la ciliegina sulla torta, saranno i due conduttori: l’inedita coppia formata da Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci.

L’arrivo della nuova coppia, e soprattutto di Giovanni Ciacci, che ha dalla sua ormai esperienza televisiva a sufficienza come stylist, curatore di immagine ed opinionista, fa ipotizzare che il successo delle passate edizioni, può essere più che raddoppiato, grazie all’arrivo dei commenti in studio e dei brevi servizi ironici ed incisivi… in pieno stile “Ciacci”.

I temi affrontati in Vite da copertina, saranno quelli che vanno dall’attualità popolare, passando per il gossip e le curiosità, ed arrivano ai principali eventi televisivi e mondani che coinvolgono vita, fatti e personaggi VIP.

Potrebbe interessarti

Giovanni Ciacci presenta Favole Arcobaleno

Giovanni Ciacci e le sue Favole Arcobaleno

Giovanni Ciacci torna in libreria con un volume ricco di storie vere, favole di tutti …

Giovanni Ciacci

Non Ditelo a Ciacci, arriva il nuovo format di Giovanni Ciacci

Notizia boom per Giovanni Ciacci, il celebre stylist e volto di Detto Fatto, immancabile nelle …

Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci: un futuro a Mediaset?

Grande chiacchiericcio su Giovanni Ciacci, che ovunque passa non lascia mai il silenzio dietro se! …

Lascia un commento