Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno alla conduzione di Vite da Copertina su TV8
Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno alla conduzione di Vite da Copertina su TV8

Giovanni Ciacci, su TV8 sarà il “Re delle vite in copertina”

Tutto pronto per il debutto nel programma Vite da copertina, del più celebre stylist della TV italiana: Giovanni Ciacci.

L’appuntamento con il rotocalco quotidiano, che già da 4 anni è parte del palinsesto di TV8 alle 18.30 di tutti i giorni, vedrà questa new entry a partire dal 30 settembre. Il programma, sempre in crescita, sarà per la prima volta in una veste completamente rinnovata nei contenuti e nella conduzione.

Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno alla conduzione di Vite da Copertina su TV8
Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno alla conduzione di Vite da Copertina su TV8

Da scenario a questo programma televisivo dedicato al mondo dello star-system, del gossip ed ai personaggi di spicco del mondo dello Spettacolo, uno studio nuovo e tecnologico. Ma la ciliegina sulla torta, saranno i due conduttori: l’inedita coppia formata da Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci.

L’arrivo della nuova coppia, e soprattutto di Giovanni Ciacci, che ha dalla sua ormai esperienza televisiva a sufficienza come stylist, curatore di immagine ed opinionista, fa ipotizzare che il successo delle passate edizioni, può essere più che raddoppiato, grazie all’arrivo dei commenti in studio e dei brevi servizi ironici ed incisivi… in pieno stile “Ciacci”.

I temi affrontati in Vite da copertina, saranno quelli che vanno dall’attualità popolare, passando per il gossip e le curiosità, ed arrivano ai principali eventi televisivi e mondani che coinvolgono vita, fatti e personaggi VIP.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Vanessa Scalera, Carlo Buccirosso e Massimiliano Gallo per Imma Tataranni

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: la 3a stagione

La tanto attesa terza stagione di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, in onda su Rai 1, sta per ritornare sul piccolo schermo.

Luca Turco. Foto di Giuseppe D'Anna

Luca Turco: vi racconto le mie passioni

Luca Turco è cresciuto insieme come Niko, nella grande ed importante famiglia di Un Posto al Sole e si racconta nelle sue passioni

Alessandro Cucinotta

Tale e Quale Show: i pronostici di Alessandro Cucinotta

Per Alessandro Cucinotta la nuova edizione di “Tale e Quale Show” in partenza su Raiuno ha già un vincitore: Claudio Lauretta.

Lascia un commento