Alyssa di The End of the F ing World by Netflix
Alyssa di The End of the F***ing World by Netflix

The End of the F***ing World, da Netflix le prime immagini

Netflix diffonde le prime immagini di Jessica Barden (Alyssa) e Naomi Ackie (Bonnie, un nuovo personaggio), protagoniste della seconda stagione di The End of the F***ing World, disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a novembre.

Alyssa di The End of the F   ing World by Netflix
Alyssa di The End of the F***ing World by Netflix

Alyssa (Jessica Barden, The Lobster) sta ancora subendo le ripercussioni degli eventi della prima stagione. Nei nuovi episodi debutta il personaggio di Bonnie, interpretato dalla vincitrice del premio BIFA Naomi Ackie (Lady Macbeth, Star Wars: Episodio IX), una outsider con un passato complicato e un misterioso legame con Alyssa. Sarà invece necessario guardare la seconda stagione per scoprire il destino di James (Alex Lawther, Black Mirror), che abbiamo visto l’ultima volta su una spiaggia alla fine della prima.

Bonnie di The End of the F   ing World by Netflix
Bonnie di The End of the F***ing World by Netflix

Lo scrittore inglese Charlie Covell torna come sceneggiatore della seconda stagione The End of the F***ing World, ispirata ai personaggi dell’omonima serie di fumetti di Charles Forsman. Le canzoni originali e la colonna sonora saranno nuovamente a cura di Graham Coxon. Le registe inglesi Lucy Forbes (In My Skin) e Destiny Ekaragha (Gone Too Far) dirigeranno rispettivamente il primo e il secondo blocco di episodi.

La serie è prodotta da Clerkenwell Films e Dominic Buchanan Productions. I produttori esecutivi sono Murray Ferguson, Ed Macdonald, Andy Baker, Dominic Buchanan, Jonathan Entwistle e Charlie Covell. La produttrice è Jenny Frayn. The End of the F***ing World è una co-produzione di Netflix e Channel 4.

Potrebbe interessarti

Massimiliano Gallo è Vincenzo Malinconico

Vincenzo Malinconico: confermata la terza stagione

Tornano in televisione le avventure dell'avvocato Vincenzo Malinconico (alias Massimiliano Gallo) nella sua Salerno.

Giacomo Giorgio e Vincenzo Ferrera per Morbo K. Foto dal Web

Morbo k: nuova fiction per Rai 1

Giacomo Giorgio e Vincenzo Ferrera insieme nella nuova miniserie Rai "Morbo K - Chi Salva una Vita Salva il Mondo Intero".

Mare Fuori. Foto da RaiPlay

Mare Fuori 6: data di uscita e anticipazioni ufficiali

Mare Fuori 6 torna a marzo 2026 su RaiPlay e Rai 2. Le date ufficiali, le novità del cast con Maria Esposito e il cambio alla regia.

Antonio Incalza in Gomorra - Le Origini. Foto di Marco Ghidelli

Antonio Incalza: il debutto con “Gomorra – Le Origini”

Antonio Incalza debutta in "Gomorra - Le Origini". Il ruolo di Fucariello e i dettagli della nuova serie Sky diretta da Marco D'Amore.

Edoardo Miulli

Edoardo Miulli: chi è il volto di Giona in Don Matteo 15

Edoardo Miulli, l'attore che interpreta Giona in Don Matteo 15. Dalla serie Netflix Riv4li al debutto su Raiuno: carriera e curiosità.

Antonio Buono. Foto di Mia Di Domenico

Antonio Buono: tanto studio e passione in questo mestiere

Un primo ruolo importante per il nostro ospite di oggi, l'attore Antonio Buono, tra i protagonisti di "Gomorra - Le origini".

Lascia un commento