Ciccio Merolla
Ciccio Merolla. Foto da Ufficio Stampa

Ciccio Merolla: Sto tutto fusion live

Sarà il sound di Ciccio Merolla a chiudere in bellezza la rassegna “Aperitivi sonori al tramonto”, domenica 8 settembre alle ore 19 presso il chiostro di san Domenico Maggiore.

Ciccio Merolla
Ciccio Merolla. Foto da Ufficio Stampa

Dopo Andrea Tartaglia, Carlo De Rosa e Brunella Selo, il live del musicista partenopeo riempirà di groove l’aperitivo al tramonto, in uno dei complessi monumentali più suggestivi della città. Ciccio Merolla per questo live pensato ad hoc per la rassegna sceglie una formazione originale con vecchi e nuovi compagni di avventura, Ci sarà la voce soul di Pepp Oh, l’immancabile dubmaster Andrea Oluong Esposito, Sasà Mendoza al pianoforte, Davide Afzal al basso, Marco Trupiano alle percussioni.

Un live dal sapore etno-funk quello proposto dallartista e percussionista che alternerà brani strumentali ai suoi coinvolgenti virtuosismi percussivi fino a regalare nuove chicche al pubblico come alcuni dei brani del disco appena uscito “Sto tutto fusion” che sarà presentato live proprio in questa occasione.

Il concerti della rassegna sono organizzati dalla Jesce Sole e si inseriscono nel calendario della manifestazione del Comune per Estate a Napoli 2019.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento