Claudio Baglioni - Al Centro

Claudio Baglioni torna con “Al Centro” su Rai 1

Il mega concerto, “Al Centro” di Claudio Baglioni svoltosi nella bellissima Arena di Verona, torna in replica su Rai-Uno il prossimo mercoledì 4 settembre in prima serata.

Claudio Baglioni - Al Centro

Primo concerto all’arena strapiena di fan e spettatori che hanno potuto assistere ad un concerto, con palco al centro della scena, a dir poco travolgente.

La regia televisiva è di Duccio Forzano, mentre le coreografie e la regia teatrale è affidata a Giuliano Peparini.

Claudio Baglioni in occasione dei suoi 50 anni di carriera ha pubblicato una raccolta celebrativa in un cofanetto di 4 cd “Tutta la musica che batte dentro“ composto da 50 canzoni che ripercorrono la sua magica e straordinaria carriera. Molte le canzoni immortali, tra queste: “Signora Lia“, “Sabato pomeriggio“, “Strada facendo“, “Avrai“, “La vita è adesso“, “Mille giorni di te e di me“, “Io sono qui“ e moltissime altre…

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

2 commenti

  1. Grazie di tutto Per stasera sono contento di averti visto in televisione grazie spero che il concerto sarà grandioso come te non ce nessuno grazie fatemi sapere sul prossimo cd grazie o qualche concerto Grazie lo comprerò 😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄

  2. Sono un suo fan stasera 9 settembre claudio baglioni su raiuno grazie spero che ci fa sorridere cantare e scherzare grazie per il suo concerto Grazie Ti compro

Lascia un commento