Amici Celebrities: De Filippi e Hunziker in staffetta

Tutto pronto per la messa in onda in prima serata su Canale 5 di Amici Celebrities.

Il tanto atteso programma è una delle principali novità della nuova stagione televisiva dell’ammiraglia Mediaset di cui vi abbiamo parlato nelle scorse settimane.

Amici Celebrities

Curiosità per la conduzione dello show, che vedrà nel periodo iniziale Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice di “Amici”, mentre in una seconda parte, la padrona di casa designata sin dall’inizio Michelle Hunziker, prenderà il posto nella conduzione, dopo aver salutato il bancone di Striscia la notizia, e sarà alla guida fino alla finale.

Il cast dovrebbe essere di altissimo livello ed i primi quattro nomi certi dovrebbero essere l’imprenditore food Joe Bastianich (che esegue performance acustiche ed elettriche con la sua band The Ramps); l’ex calciatore della Juventus, Ciro Ferrara (che vediamo nel promo cimentarsi in un pezzo di Pino Daniele); l’attrice Laura Torrisi (ex moglie del regista Leonardo Pieraccioni) ed il principe Emanuele Filiberto di Savoia, 2 classificato a Sanremo 2013 con la canzone “Italia amore mio”, cantata insieme con Pupo e il tenore Luca Canonici.

Anche il cast dei giudici dovrebbe essere stato confermato con il direttore artistico Giuliano Peparini, con Platinette (che lascerebbe Italia Si, insieme a Marco Liorni). Dovrebbero arrivare tra i mentori Annalisa, Irama, Alberto Urso (vincitore dell’ultima edizione di Amici) e Giordana Angi (seconda classificata ad Amici 2019).

Potrebbe interessarti

All Togheter Now

All Together Now, i nuovi casting

Dopo il grande successo della scorsa stagione, al via i casting per la seconda edizione …

Tennis e Friends 2019: successo di VIP e salute

Tennis e Friends 2019 si chiude con 20.360 controlli effettuati e circa 100.000 presenze al …

Pio e Amedeo. Foto di Carmine Arrichiello - Cover

Pio e Amedeo, parte il tour La classe non è qua

Pronti per le risate a crepapelle con Pio e Amedeo? Con grandissimo successo di pubblico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.