Julia Richter - Alexandra Winkler in Spirito Libero. Foto di Martin Hörmandinger - SAM FILM
Julia Richter - Alexandra Winkler in Spirito Libero. Foto di Martin Hörmandinger - SAM FILM

Spirito Libero, al via su Canale 5

Al via in prime-time su Canale 5, la miniserie Spirito Libero, serie drama in prima visione assoluta, già campione d’ascolti in Austria e in Germania.

Julia Richter - Alexandra Winkler in Spirito Libero. Foto di Martin Hörmandinger - SAM FILM
Julia Richter – Alexandra Winkler in Spirito Libero. Foto di Martin Hörmandinger – SAM FILM

Ingredienti di Trakehnerblut (tit. originale), segreti, intrighi, giochi di potere, tra le valli di Altlengbach e Lanzendorf, in Austria, e Vienna, città da anni al top delle classifiche mondiali per la qualità della vita, con un centro storico dichiarato patrimonio dell’umanità dall’Unesco.

La serie Spirito Libero – un mix tra L’eredità dei Guldenburg, Un castello sul Wörthersee, Dallas, Pretty Princess e Cenerentola – racconta la storia di Alexandra, una ragazza di 24 anni, senza famiglia, che lavora in un panificio a Vienna.

Tutto cambia quando un notaio mette al corrente Alex che il padre naturale, scomparso da poco e mai conosciuto, le ha lasciato in eredità un allevamento di cavalli purosangue di razza Trakenher, con tutti i possedimenti annessi.

La notizia la lascia di sasso, così come sorprende la matrigna ed i tre fratellastri che, sentendosi defraudati, faranno di tutto per ostacolare l’intrusa.

Arrivata alla scuderia, la giovane instaura un legame speciale con un mezzosangue, Spirito Libero, che – tra colpi di scena e intrecci inattesi – le dà il coraggio di prendere una decisione che le cambierà per sempre la vita…

Spirito Libero, in Austria è andata in onda su ServusTV e in Germania sul canale Das Erste, con il titolo Gestüt Hochstetten.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento