Il team giudici di The Voice of Italy. Foto da sito ufficiale
Il team giudici di The Voice of Italy. Foto da sito ufficiale

The Voice of Italy, le squadre sono al completo

Andiamo a parlare della trasmissione televisiva The Voice of Italy in onda su Rai 2. Simona Ventura alla conduzione del talent show, tra Blind Audition, KO, Battle e Live Show, sta entrando nel vivo per la scoperta delle nuove voci per la musica italiana.

Il team giudici di The Voice of Italy. Foto da sito ufficiale
Il team giudici di The Voice of Italy. Foto da sito ufficiale

Le ultime Blind Audition di The Voice hanno permesso ai quattro coach (pronti a guidarle e giudicarle) Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Gué Pequeno e Morgan, di completare le loro squadre e scegliere i Best Six, i sei migliori concorrenti scelti tra i quattordici cantanti di ogni team.

Ora, nelle Battle, i coach dovranno dividere la propria squadra in tre gruppi da due concorrenti: tutti dovranno esibirsi in coppia sul palco presentando la stessa canzone e spetterà al giudice decidere quale cantante potrà accedere alla fase successiva dei Knock Out.

In vista della finale di Giugno, ecco che il favorito sembra essere Gigi D’Alessio, anche se non si perdono d’animo gli altri 3 team.

Si leggono le dichiarazioni di Simona Ventura: “Quest’anno oltre alla musica io voglio vedere l’anima, le storie, il cuore dei concorrenti e dei giudici. Anche le canzoni avranno un ruolo importante. Mi gioco la carta della sorpresa. Il già sentito, il già visto non ci sarà.

E voglio che l’opportunità diventi il centro per i ragazzi scelti. Abbiamo bisogno di emozioni forti, voci che colpiscano cuore e pancia: abbiamo bisogno di voci che non si dimenticano, delle voci da sold out!”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

Lascia un commento