Sespo. Foto da Ufficio Stampa
Sespo. Foto da Ufficio Stampa

Sespo, idolo dei teenager a La Reggia

Oggi vi parliamo di Sespo, che con i suoi circa 900.000 followers su Instagram e più di 1.000.000 di iscritti al suo canale YouTube, arriva come ospite a La Reggia Designer Outlet.

Sespo. Foto da Ufficio Stampa
Sespo. Foto da Ufficio Stampa

Sespo, al secolo Edoardo Esposito, sarà ospite della struttura domenica 7 aprile, dalle 16.00 alle 19.00, per un coinvolgente meet&greet.

Precursore di un nuovo tipo di comunicazione digitale, il vlog – format che fa condividere la quotidianità, rendendola divertente – Sespo, ai ragazzi che vogliono diventare youtuber consiglia di cercare uno stile distintivo e fare qualcosa che li renda unici. Autore del libro di successo “#Valespo”, scritto a quattro mani con il collega youtuber Valerio Mazzei e della canzone “Il ritratto di Dorian Gray” (1.600.000 di visualizzazione su Youtube), l’influencer e YouTuber incontrerà i suoi fan in Piazza delle Palme (Piazza Lusso).

Per l’occasione, gli ospiti del Centro McArthurGlen di Marcianise scopriranno l’evoluzione dell’orologio digitale, I AM, di cui il giovanissimo è testimonial, che ognuno può scegliere e creare secondo il proprio stile: il classico diventa ironico con un pizzico di colore e il casual look diventa trendy con un cenno di vintage.

Un progetto ideato e realizzato in collaborazione con 2MuchTV. Gli orologi, must have per vintage lovers e social addicted, saranno in vendita dalle 10.00, presso il Pop-up store I AM, allestito al Passaggio dei Fiori e l’acquisto darà diritto al pass di accesso prioritario all’incontro con Sespo.

Potrebbe interessarti

Valeria Marini a Venezia82

Portobello: Valeria Marini sbarca nella serie HBO

Valeria Marini torna a recitare e arriva a Venezia82, ma questa volta in un progetto internazionale diretto da Marco Bellocchio.

Edoardo Trotta

Edoardo Trotta: una vita in scena

Un salto sul palcoscenico per il nuovo spettacolo di Edoardo Trotta, in scena a Roma dal titolo "Il buco dell'Aux".

Elettra Lamborghini ritira il Cine Award 2025

Cinema e Made in Italy: sodalizio vincente al Cine Award

Il Cine Award premia eccellenze italiane e rilancia il dibattito: il cinema è il veicolo giusto per promuovere i nostri marchi nel mondo?

Michaela Ghersi

Michaela Ghersi: quando le parole sono possibili

L'importanza della lingua italiana e della sua potenza, raccontata nel mondo moderno dei social dalla giornalista Michaela Ghersi.

Logo - Premio Bianca d'Aponte

Premio Bianca d’Aponte

Lo speciale sulla kermesse musicale dedicata alle cantautrici, il Premio Bianca d'Aponte, dedicato all'artista scomparsa prematuramente.

Kate Linn e Fantomel di Dame un Grrr

Dame Un Grrr: il tormentone che ha riscritto le regole

Dal social al dancefloor: la hit di Fantomel e Kate Linn è la nuova formula di successo. Vi spieghiamo il fenomeno “Dame Un Grrr”.

Lascia un commento