Il cast di La Porta Rossa 2. Foto dal Web
Il cast di La Porta Rossa 2. Foto dal Web.

La Porta Rossa 2 arriva su Rai Due

La Porta Rossa 2 è tra le fiction più attese del 2019, la cui messa in onda è prevista per il prossimo 13 Febbraio per la gioia dei tanti fan che in questi giorni stanno approfittando delle repliche trasmesse due volte a settimana
la domenica ed il Mercoledi, da Rai Due in prima serata.

Il cast di La Porta Rossa 2. Foto dal Web
Il cast di La Porta Rossa 2. Foto dal Web.

Lino Guanciale/Commissario Cagliostro, l’attore protagonista della fiction, ne La Porta Rossa 2 dovrà nuovamente “lottare” per assicurare la protezione alle persone a lui care che si trovano nel mirino di un gruppo di alcuni misteriosi potenti.

Nell’ultima puntata della prima serie, che andrà in onda il prossimo Mercoledì 30 Gennaio, il Commissario Cagliostro, continua a non comprendere chi sia  Jonas (Andrea Bosca) il giovane fantasma il cui corpo è in stato vegetativo in un letto di ospedale dopo un ferimento che lo ha ridotto in coma. Jonas, è tra le figure che più solleticano la suspence del telespettatore, infatti l’uomo pare avere dei legami con Rambelli, ma Cagliostro non riesce a comprendere in che misura poichè Jonas si risveglia dal coma. Sui genitori di Cagliostro non sappiamo molto per cui le ipotesi più accreditate puntano a far pensare che la figura del giovane fantasma possa essere in qualche modo accostata alla figura del padre. Ovviamente non si anticiperà nulla in quanto bisognerà attendere l’inizio della nuova serie che non mancherà di regalare colpi di scena.

Un cast importante e numeroso quello de La Porta Rossa, oltre la bravura di Lino Guanciale spiccano le figure delle protagoniste femminili Gabriella Pession e Valentina Romani, eccellenti anche Ettore Bassi, Antonio Gerardi, Andrea Bosca, Cecilia Dazzi, Fausto Maria Sciarappa, Roberto Gudese, Gaetano Bruno, Alessia Barela, Raniero Monaco di Lapio, Catrinel Marlon, Massimo Palazzini, Edoardo Ribatto, Pier Paolo Spollon, Elena Radonicich e Yuliya Mayarchuck

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento