Comedy Central presenta Dario Cassini. Foto di Luigi Ceccon
Comedy Central presenta Dario Cassini. Foto di Luigi Ceccon.

Su Comedy Central arriva Dario Cassini

Si riparte con la comicità su Comedy Central da lunedì 19 novembre alle 21.00, per quattro lunedì consecutivi, dove arrivano i boss della commedia.

Comedy Central presenta Dario Cassini. Foto di Luigi Ceccon
Comedy Central presenta Dario Cassini. Foto di Luigi Ceccon.

Sul canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità, ecco arrivare quattro spettacoli inediti in prima visione con Dario Cassini, Gabriele Cirilli, Antonio Ornano e Andrea Perroni.

Come da grande tradizione di Comedy Central, il nuovo ciclo di “Comedy Central presenta” sarà composto da quattro speciali monografici esclusivi, della durata di un’ora, di altrettanti grandi comici italiani. Ognuno proporrà uno spettacolo inedito solo per il pubblico dell’emittente televisiva, registrati a Milano nella cornice del Teatro San Babila.

Il primo appuntamento, lunedì 19 novembre, sarà con Dario Cassini che, nel suo spettacolo, affronterà il tema delle paure della gente andando alla ricerca dei termini medici più strani che tentano di spiegare le fobie ancora più insolite e assurde. E dalle fobie Cassini passerà poi ad una delle manie che incolla al divano gli italiani negli ultimi anni: le serie televisive. Dario ripercorrerà dai primi anni ‘70 ad oggi i telefilm più famosi di tutti i tempi e, con questi, la storia dei telespettatori di tutte le età.

A seguire, le serate dello spettacolo continueranno con Gabriele Cirilli (lunedì 26 novembre), Antonio Ornano (lunedì 3 dicembre) e Andrea Perroni (lunedì 10 dicembre).

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Premio Oscar. Immagine stilizzata dal Web

Come vedere i film candidati agli Oscar in arrivo o rimossi dalle piattaforme

Finita la notte degli Oscar ed assegnate le ventitré statuette, vi raccontiamo come vedere i film in arrivo o rimossi dalle piattaforme.

Lisa Fusco

Lisa Fusco: ecco le mie Cover!

Incontriamo Lisa Fusco, meglio nota al grande pubblico italiano come "La Subrettina", che dopo tanta televisione passa alla musica.

Gaetano Amato. Foto di Mario Schiano

Gaetano Amato: mi piacerebbe un ruolo da buono

Incontriamo l'attore Gaetano Amato, attualmente presente nel cast della seguita fiction di Rai 1 dal titolo "Resta con me".

Lascia un commento