Su Comedy Central arriva Dario Cassini

Si riparte con la comicità su Comedy Central da lunedì 19 novembre alle 21.00, per quattro lunedì consecutivi, dove arrivano i boss della commedia.

Comedy Central presenta Dario Cassini. Foto di Luigi Ceccon
Comedy Central presenta Dario Cassini. Foto di Luigi Ceccon.

Sul canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità, ecco arrivare quattro spettacoli inediti in prima visione con Dario Cassini, Gabriele Cirilli, Antonio Ornano e Andrea Perroni.

Come da grande tradizione di Comedy Central, il nuovo ciclo di “Comedy Central presenta” sarà composto da quattro speciali monografici esclusivi, della durata di un’ora, di altrettanti grandi comici italiani. Ognuno proporrà uno spettacolo inedito solo per il pubblico dell’emittente televisiva, registrati a Milano nella cornice del Teatro San Babila.

Il primo appuntamento, lunedì 19 novembre, sarà con Dario Cassini che, nel suo spettacolo, affronterà il tema delle paure della gente andando alla ricerca dei termini medici più strani che tentano di spiegare le fobie ancora più insolite e assurde. E dalle fobie Cassini passerà poi ad una delle manie che incolla al divano gli italiani negli ultimi anni: le serie televisive. Dario ripercorrerà dai primi anni ‘70 ad oggi i telefilm più famosi di tutti i tempi e, con questi, la storia dei telespettatori di tutte le età.

A seguire, le serate dello spettacolo continueranno con Gabriele Cirilli (lunedì 26 novembre), Antonio Ornano (lunedì 3 dicembre) e Andrea Perroni (lunedì 10 dicembre).

Potrebbe interessarti

Leonardo Manera

“Segnali di Vita” per Leonardo Manera

Leonardo Manera sarà in scena il 24 ottobre al Teatro San Babila di Milano Con lo spettacolo "Segnali di vita" per registrare l'ultima puntata del COMEDY CENTRAL TOUR. Il programma comico itinerante di Comedy Central. Serata che condividerà, passandosi il testimone sul palco, con il comico siciliano Giovanni Cacioppo.

Marta e Gianluca. Foto di Francesco Margutti

Marta e Gianluca, il comico Speed Date al Cab41

È la coppia il fulcro del nuovo spettacolo. Il fil rouge capace di unire gli speed date con l’intervista doppia di ADAMO ed EVA e il TG EROS condotto da maliziosi mezzibusti intenti a lanciare servizi molto provocanti.

Maurizio Battista. Foto da ufficio stampa

Maurizio Battista Weekend su Comedy Central

Risate e battute senza sosta con Maurizio Battista per tutto il weekend (tre giorni da …

Lascia un commento