Daphne and friends

Daphne and friends in scena ad Aprilia

Daphne and friends è un evento musicale, costola del noto format televisivo a tema musicale con cadenza annuale “MilleVoci“, prodotto e diretto da Gianni Turco.

Daphne and friends

Daphne (Barillaro) si esibirà in compagnia dei suoi friends eccellenti: Dino, Michele, I Santo California, Franco Dani, Fausto Cigliano e dulcis in fundo, con Ester d’Annunzio, la figlia di Daphne di soli 13 e anni, simpatica erede di cotanto DNA della mamma.

Gli ospiti, oltre che esibirsi con brani del loro repertorio di successo, duetteranno con la protagonista i motivi più noti.

Un grande spettacolo, pregno di buona musica attende gli spettatori presenti in sala e quelli a casa, uno spettacolo degno di una prima serata TV che potremo assistere attraverso gli schermi di circa 200 emittenti televisive regionali, sul ch. 161 di canale Italia (a diffusione nazionale), su Viva Italia channel (Sky canali 879 e 825) per l’Europa e Paesi limitrofi e perfino sulla piattaforma ROKU tv, piattaforma via cavo visibile in USA, Canada, Gran Bretagna, Irlanda, Olanda, Centro America, e parte dell’Asia.

Forte di una più che quindicinale esperienza, proprio con il suo format classico “MilleVoci”, il regista e produttore italiano Gianni Turco ha, da tempo, ampliato la propria scuderia con importati ulteriori format musicali, di cui citiamo, solo come esempio eclatante, il partenopeo “MilleVoci Napoletane” ed il capitolino “MilleVoci romane”. Le riprese televisive sono a cura dell’équipe del regista, consolidata da tempo.

L’appuntamento con Daphne and friends è quindi il 28 novembre 2018 presso il dancing Satiricon. L’evento sarà preceduto da altro importante special, “Franco Dani, la mia musica” con inizio alle ore 15,00.

Superfluo dilungarsi sulla figura di Franco, lo conoscono tutti, anche oltre continente per essere stato attore di fotoromanzi ma anche di cinema, passato poi alla musica, la sua musica, la bella musica.

Il giorno precedente, il 27 novembre, sempre al “Satiricon” di Aprilia, saranno effettuate le registrazioni di “MilleVoci napoletane”, una rassegna dei più noti motivi classici della canzone partenopea. Il format sarà condotto da Nunzio Milo e Grazia Guerra.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Caterina Cenderello. Foto di Rob Faretti

Caterina Cenderello in mostra a Savona

Caterina Cenderello sarà a Savona tra musica ed arte pittorica nella sua prima mostra. Noi l'abbiamo vista in anteprima.

Anthony David Paloscia

Anthony David Paloscia e l’umanità senza filtri

Un romanzo, un podcast e tante altre interessanti interazioni viste con gli occhi di Anthony David Paloscia, ne parliamo oggi.

Ritratti di VIP. Foto di Augusto de Luca

Incontro in un ricordo con… Ritratti di Vip e amici

Per “Incontro in un ricordo” di Augusto De Luca, oggi parliamo di ritratti, per scoprire l’essenza più profonda di ogni anima.

Bruno Bozzetto. Foto dal Web

Bruno Bozzetto ai Premi David di Donatello

Una notizia che gratifica la bravura dell'animatore, disegnatore e regista italiano Bruno Bozzetto: il David Speciale.

Alex Pacifico

PYTHIKA: l’arte che abbatte ogni barriera

PYTHIKA, il progetto di Alex Pacifico e L'Arte nel Cuore: competizioni artistiche inclusive che abbattono ogni barriera con il talento.

Armageddon. Foto di Augusto De Luca

Incontro in un ricordo con… Armageddon

Per “Incontro in un ricordo” di Augusto De Luca, parliamo di Armageddon, lavoro ispirato agli ultimi catastrofici conflitti mondiali.

Lascia un commento