Elena Foresta, protagonista nell’ultima dei “Bastardi”

La vedremo questa sera in prima serata su Rai 1: la nuova promessa del cinema, Elena Foresta nell’ultima puntata de “I bastardi di Pizzofalcone“.

Si prepara così ad affrontare nuove sfide nel mondo dello spettacolo la giovane allieva di Laborart, che vedremo nella puntata diretta da Alessandro D’Alatri.

Elena Foresta

Elena Foresta, prima di arrivare ad interpretare un ruolo ne “I Bastardi di Pizzofalcone”, ha debuttato in prima serata su Rai 1 con il film “In Punta di piedi”, sempre per la regia di D’Alatri.

Inoltre ha interpretato un ruolo nella fiction “È arrivata la felicità 2” ed ha partecipato sempre come protagonista nel corto “Nun More maie” di Agostino Fontana, finalista alla prima edizione del Pulcinella Film Festival. In questi giorni è impegnata sul set del nuovo cortometraggio di Agostino Fontana dal titolo “The noisy silence” con gli attori Giuseppe Zeno, Gaia Birmani, Jenna Thiam e Quentin Faure.

Le dichiarazioni

Elena Foresta racconta: “Lavorare nuovamente con il regista Alessandro D’Alatri è sempre bello, un grande onore, perché comunque è una persona veramente fantastica, spero di fare altri mille lavori con lui. Il mio personaggio ne “I Bastardi di Pizzofalcone 2” è la protagonista di puntata che si chiama Martina. È una ragazza molto furba, sa cosa vuole. Manda avanti un piano tutto suo, per mandare il padre in carcere ed agevolare la madre a portare avanti una relazione con il suo amante, un uomo molto ricco.

Questo perché Martina frequenta una scuola di ragazzi benestanti, quindi vuole essere come loro. Quindi con furbizia mette in piedi questo piano, per mettersi alla pari con i suoi compagni di scuola e farsi comprare le cose costose dal compagno della madre. Lojacono riesce comunque alla fine a scoprire la verità sul mio piano“.

Potrebbe interessarti

Intervista a Elena Foresta

A tu per tu con Elena Foresta

Occhi decisi, sorriso sbarazzino e tanta grinta ad andare avanti nella recitazione: ecco la la …

Elena Foresta

Elena Foresta in È arrivata la felicità 2

Con protagonisti Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, ecco anche la piccola Elena Foresta Vi avevamo …

Elena Foresta alla conferenza stampa di In punta di piedi

Elena Foresta, l’esordio “In punta di piedi”

Per il nuovo film TV di Alessandro D’Alatri arriva Elena Foresta Parliamo oggi di un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.