Grey's Anatomy 15. Foto dal Web
Grey's Anatomy 15. Foto dal Web

Grey’s Anatomy, la 15esima stagione

Grey’s Anatomy di Shonda Rhimes, è tornato per la 15esima stagione, con un primo doppio appuntamento andato in onda su Fox Life Lunedì 29 Ottobre.

Grey's Anatomy 15. Foto dal Web
Grey’s Anatomy 15. Foto dal Web

 Ellen Pompeo ha indossato nuovamente il camice bianco della bella Meredith promettendo nuove avventure amorose e non solo, che faranno rimanere maggiormente appassionati i tantissimi fan che hanno reso la serie-mediacal la più longeva di sempre.

Nonostante l’uscita di scena di Patrick Dempsey, l’amatissimo e affascinante Dottor Derek Shephard, uno tra i pilastri portanti di Grey’s Anatomy, il progetto ha confermato di avere ancora un grandissimo seguito di pubblico e di poter continuare a regalare emozioni e storie.

La scelta da parte dei produttori per i nuovi episodi, sarà rivolta in modo particolare ad avventure romantiche ed amorose, in particolare si attende l’evoluzione tra Ellen Pompeo ed Andrew DeLuca (nuova entrata del cast) interpretato da Giacomo Gianniotti. Attesa anche per il proseguo fra Owen che dopo il divorzio, si è riavvicinato a Teddy, il cui personaggio è interpretato da Kim Raver, che aspetta un bimbo proprio dal suo ex.

Nuovi arrivi nel cast medico della nuova serie prodotta da Shondaland tra questi  Alex Landi e Chris Carmack, ovvero rispettivamente un chirurgo ed un nuovo ortopedico.

Ricordiamo per i pochi che non lo sanno che Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2005 dalla American Broadcasting Company. È un medical drama incentrato in modo particolare sulla vita della dottoressa Meredith Grey. Il titolo di Grey’s Anatomy gioca sull’unione fra il cognome della protagonista, Meredith Grey ed Henry Gray, l’ autore del celebre manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy. La serie è ambientata a Seattle anche se  viene girata principalmente a Los Angeles.

I protagonisti che sono spiccati nel corso degli anni oltre Ellen Pompeo e Patrick Dempsey, sono Sandra Oh, Justin Chambers,  Katherine Heigl, Chandra Wilson, Eric Danee Kate Walsh.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento