Conferenza stampa di presentazione di Finalmente Live.
Conferenza stampa di presentazione di Finalmente Live.

Diego Laurenti, dal Web al Teatro… Live

Oggi parliamo di un giovane talento campano che è partito pian piano dal Web, e che sta facendo passi nella sua carriera artistica: Diego Laurenti.

Conferenza stampa di presentazione di Finalmente Live.
Conferenza stampa di presentazione di Finalmente Live.

Con la buona volontà e la passione si può raggiungere qualsiasi obiettivo, arriva per la prima volta in assoluto il (web) talk show del tutto innovativo che crea un connubio tra la magia del teatro, e la spontaneità del web. “Finalmente LIVE“, è il titolo del nuovo talk show di Diego IutuBBer Laurenti, uno spettacolo teatrale trascinante come solo lui sa essere in grado di spiazzare i propri tele-spettatori, che gli permette di instaurare un rapporto diretto col pubblico in platea, ricco di momenti esilaranti, musicali, una carrellata spassosa e coinvolgente di parodie, di trash-star e una galleria di sketch e i paradossi della vita quotidiana.

Diego Laurenti protagonista e ideatore dei divertentissimi video di parodia, diventati ormai un appuntamento irresistibile e che spopolano sul web, riescono a divertire il suo pubblico in una crescita costante con la sua innata comicità, unita a una grande voglia di mettersi in gioco, in cui affinare le sue doti e farsi conoscere a un pubblico sempre più ampio e sempre più affamato delle sue parodie.

Da venerdì 5 ottobre, per sei appuntamenti in diretta Facebook e dal vivo presso il teatro Maria Aprea di Volla, ogni puntata avrà un tema differente e sul palco si susseguiranno numerosi ospiti.

Con la direzione artistica affidata a Gianni Simioli, ad accompagnare Diego Laurenti, in questa nuova ondata di successo, puntata dopo puntata anche Antonio e Gennaro Scarpato, e Oreste Ciccariello, che provengono da diversi percorsi artistici ma di gavetta ne hanno fatta tanta, infatti in scena si respira professionalità, amicizia e capacità di coinvolgere veramente chiunque. Non importa quanto grande sia il tuo sogno, l’importante è crederci.

Qui l’intervista a Diego Laurenti sul progetto:

Su Chiara Arciprete

Lascia un commento