Finalmente Live!

Finalmente Live! Da Facebook al Teatro

Oggi vi parliamo di Finalmente Live!, il nuovo show del poliedrico YouTuber, Diego Laurenti, che cerca con questo progetto di unire la magia del teatro ai ritmi veloci e alla moderna spontaneità del web. Dal 5 Ottobre, ogni venerdì, in diretta Facebook e dal vivo in teatro, Finalmente Live!, vede la direzione artistica di Gianni Simioli.

Il format

Finalmente Live!

Il (web) talk show, che avrà un tema tutto nuovo per ogni puntata, congiunge il mondo virtuale a quello reale e analizza il mondo dei giovani con i giovani stessi. Ma la visione è consigliata anche e soprattutto ai meno giovani che potranno osservare ed ammirare le puntate per essere teletrasportati in quel meraviglioso mondo che è il futuro!

Tra gli ospiti si alterneranno artisti e web-star di calibro nazionale e uno spazio tutto riservato anche alle trash-star che spopolano sul web. Tutti gli ospiti saranno messi alla berlina dalla satira pungente e dalla spontanea comicità del “padrone di home” Diego Laurenti.

Lo show vedrà la straripante risultante di momenti musicali e culturali, esilaranti giochi e interviste su giostre mozzafiato, challenge impossibili e… tanti altri momenti che metteranno a dura prova non solo gli ospiti ma riusciranno a coinvolgere anche i web-spettatori che saranno parte integrante di ogni puntata.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Nek durante la conferenza stampa di Dalla strada al palco

Dalla strada al palco: il ritorno di Nek in TV

Dopo il grande successo della prima edizione di Dalla strada al palco, il torna, lo show condotto dal cantante Nek.

Premio Oscar. Immagine stilizzata dal Web

Come vedere i film candidati agli Oscar in arrivo o rimossi dalle piattaforme

Finita la notte degli Oscar ed assegnate le ventitré statuette, vi raccontiamo come vedere i film in arrivo o rimossi dalle piattaforme.

Lisa Fusco

Lisa Fusco: ecco le mie Cover!

Incontriamo Lisa Fusco, meglio nota al grande pubblico italiano come "La Subrettina", che dopo tanta televisione passa alla musica.

Lascia un commento