Untraditional di Fabio Volo, torna sugli schermi dopo il successo della prima serie: il format sbarca direttamente su Comedy Central. Arriva così questo autunno che si prospetta ricco di sorprese per Viacom Italia, l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, che è pronta ad accogliere questo gradito ritorno.
La messa in onda è dal 25 settembre, ogni martedì alle 21.00, con la seconda stagione in prima visione TV assoluta della serie da lui scritta e ideata.
Untraditional 2
Dove finisce la fiction e inizia la realtà, proprio lì nel mezzo, si erge Untraditional 2, la nuova serie di Fabio Volo dal sapore spiccatamente anglosassone. Una fiction innovativa, fuori dagli schemi in cui Volo interpreta se stesso raccontando il suo sogno: “produrre una serie TV ambientata a New York“.
Tra mille difficoltà e ostacoli, amici vip che lo sostengono o lo smontano, la serie non è un semplice ritratto di Fabio Volo, ma una sitcom che fa satira sul mondo che guarda e giudica, dove il politicamente corretto è messo al bando e la poesia del racconto si intreccia con la risata di pancia.
Questa seconda stagione di Untraditional, composta da 16 episodi da 30 minuti ciascuno, arriva a quasi due anni di distanza dalla prima e approda in una nuova casa: quella della comicità italiana per eccellenza che è Comedy Central (canale 128 di Sky).
La prima serata, martedì 25 settembre, vedrà la messa in onda dei primi 2 episodi della serie in simulcast su Comedy Central (Canale Sky 128) e MTV (canale Sky 130). Poi la serie andrà in onda ogni martedì alle 21.00 con due episodi in premiere su Comedy Central, in replica il lunedì successivo alle 22.50 su MTV.
Ma non è finita qui perché al termine della seconda stagione il pubblico potrà rivedere i momenti più divertenti della serie con due puntate speciali di Best Of e scoprire tutti i segreti del dietro le quinte con un episodio da un’ora di Speciale Backstage.