The Final Table arriva su Netflix

Estate di annunci per Netflix che all’Edinburgh International Television Festival, annuncia The Final Table, il cooking show globale con Carlo Cracco in rappresentanza per l’Italia.

The Final Table su Netflix

Netflix, il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, tra le produzioni originali, ha annunciato anche una docu-serie sul Campionato Mondiale di Formula 1 2018, disponibile nel 2019.

The Final Table

Si tratta di una competizione culinaria globale. A sfidarsi saranno chef rinomati provenienti da tutto il mondo, ciascuno in rappresentanza del proprio Paese, con l’unico obiettivo di ottenere un posto al “Final Table” e sedersi insieme a nove leggendarie icone culinarie internazionali.

A rappresentare l’Italia lo chef stellato Carlo Cracco, e poi Enrique Olvera (Messico), Andoni Aduriz (Spagna), Clare Smyth (Regno Unito), Helena Rizzo (Brasile), Vineet Bhatia (India), Grant Achatz (Stati Uniti), Yoshihiro Narisawa (Giappone) e Anne-Sophie Pic (Francia).12 squadre composte da due chef, che si sfidano tra loro cucinando i piatti tipici di Messico, Spagna, Inghilterra, Brasile, Francia, Giappone, Stati Uniti, India e Italia.

Ogni episodio si concentra su un Paese diverso e sulla sua cucina, con la partecipazione di celebrità, critici gastronomici e i più grandi chef nazionali, che eliminano le varie squadre fino alla finale. Nell’ultimo episodio, solo uno degli chef in gara riuscirà a vincere un posto al The Final Table, tra i migliori chef al mondo.

I presentatori della serie sono Andrew Knowlton e James Beard, scrittore rinomato, nonché redattore di Large, Bon Appétit. The Final Table è creata e prodotta da Robin Ashbrook (MasterChef, MasterChef Junior) & Yasmin Shackleton (MasterChef, MasterChef Junior). Theoldschool è la casa di produzione.

Potrebbe interessarti

La casa di carta 3 - Anteprima

La casa di carta 3 arriva su Netflix

La vacanza dei protagonisti de La casa di carta sembra essere finita. Ed ecco che …

Enrico Vanzina al Lamezia Film Fest 2018. Foto da Facebook

Enrico Vanzina, Netflix e film di Natale

Enrico Vanzina per l’apertura del Lamezia Film Fest, parla del film di Natale, definendolo la …

Qualcuno salvi il Natale. Foto di Michael Gibson

Qualcuno salvi il Natale su Netflix

Qualcuno salvi il Natale è una meravigliosa avventura natalizia, un film originale Netflix prodotto da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.