Chiara Ferragni e Fedez a Ibiza. Foto dal profilo Instagram di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e Fedez a Ibiza. Foto dal profilo Instagram di Chiara Ferragni.

Ferragni e Fedez: arriva un altro figlio?

Si continua a parlare del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez (al secolo Federico Leonardo Lucia), che tra lista di nozze benefica e tanti rumors, sembra accompagnare l’estate del gossip.

La lista di nozze che dovrebbe portare a fare del bene, sembra non essere decollata, in quanto in 27 giorni sembrerebbe aver portato nelle “casse virtuali da devolvere” della coppia solo 3.000 euro… ma siamo fiduciosi.

E intanto a poco più di due settimane al matrimonio dell’anno tra Chiara Ferragni e Fedez, che stanno trascorrendo le vacanze a Ibiza insieme al piccolo Leone e agli amici, mentre fervono i preparativi per l’evento che si terrà a Noto, in Sicilia, il prossimo 1 settembre.

Chiara Ferragni e Fedez a Ibiza. Foto dal profilo Instagram di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e Fedez a Ibiza. Foto dal profilo Instagram di Chiara Ferragni.

Qualche chiacchiera in più possiamo farla sugli invitati, dove sembrerebbe immancabile la presenza di Maria Grazia Chiuri (direttrice creativa di Dior) e le migliori amiche della sposa Veronica Ferraro e Chiara Biasi. Confermata anche la campionessa parolimpica Bebe Vio. Tra i volti noti anche Francesco Totti e Ilary Blasi, mentre il grande assente dovrebbe essere Fabio Rovazzi, dopo il diverbio avuto con Fedez.

Intanto aumentano anche i pettegolezzi sui figli, infatti, la coppia non ha mai nascosto il desidero di allargare la famiglia e, dopo le nozze, potrebbe mettere in cantiere il secondo bebè, magari una femminuccia: Chiara ha assicurato ai fan che la seguono su Instagram di aver già scelto il nome. Ed ecco che subito si scatena il popolo del web, che come conferma la AgiPro – Agenzia di Stampa sui giochi, la nascita del secondo figlio della blogger e del rapper entro il 30 giugno 2019 vale un bel po.

Intanto sembra essere ancora un po’ presto per la cicogna. Voi cosa ne pensate?

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento