The Final Table su Netflix

The Final Table arriva su Netflix

Estate di annunci per Netflix che all’Edinburgh International Television Festival, annuncia The Final Table, il cooking show globale con Carlo Cracco in rappresentanza per l’Italia.

The Final Table su Netflix

Netflix, il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, tra le produzioni originali, ha annunciato anche una docu-serie sul Campionato Mondiale di Formula 1 2018, disponibile nel 2019.

The Final Table

Si tratta di una competizione culinaria globale. A sfidarsi saranno chef rinomati provenienti da tutto il mondo, ciascuno in rappresentanza del proprio Paese, con l’unico obiettivo di ottenere un posto al “Final Table” e sedersi insieme a nove leggendarie icone culinarie internazionali.

A rappresentare l’Italia lo chef stellato Carlo Cracco, e poi Enrique Olvera (Messico), Andoni Aduriz (Spagna), Clare Smyth (Regno Unito), Helena Rizzo (Brasile), Vineet Bhatia (India), Grant Achatz (Stati Uniti), Yoshihiro Narisawa (Giappone) e Anne-Sophie Pic (Francia).12 squadre composte da due chef, che si sfidano tra loro cucinando i piatti tipici di Messico, Spagna, Inghilterra, Brasile, Francia, Giappone, Stati Uniti, India e Italia.

Ogni episodio si concentra su un Paese diverso e sulla sua cucina, con la partecipazione di celebrità, critici gastronomici e i più grandi chef nazionali, che eliminano le varie squadre fino alla finale. Nell’ultimo episodio, solo uno degli chef in gara riuscirà a vincere un posto al The Final Table, tra i migliori chef al mondo.

I presentatori della serie sono Andrew Knowlton e James Beard, scrittore rinomato, nonché redattore di Large, Bon Appétit. The Final Table è creata e prodotta da Robin Ashbrook (MasterChef, MasterChef Junior) & Yasmin Shackleton (MasterChef, MasterChef Junior). Theoldschool è la casa di produzione.

Potrebbe interessarti

Eleonora Sergio. Foto di Daniele Notaro

Eleonora Sergio: insegnerò a mio figlio l’essere liberi

L'intervista ad Eleonora Sergio racconta il suo ruolo di attrice tra cinema e TV, ma anche il suo mondo da mamma.

Amiah Miller, Beau Garett e Alaina Pollack in una scena di The Madison. Foto di Emerson Miller per Paramount+

The Madison: Taylor Sheridan sfida il genere drama

The Madison debutta su Paramount+. Michelle Pfeiffer e Kurt Russell nel nuovo capitolo del "Sheridan-verse" tra New York e Montana.

Massimiliano Gallo è Vincenzo Malinconico

Vincenzo Malinconico: confermata la terza stagione

Tornano in televisione le avventure dell'avvocato Vincenzo Malinconico (alias Massimiliano Gallo) nella sua Salerno.

Morbo K. Foto di scena Rai - Episodio 1

Morbo k: nuova fiction per Rai 1

Giacomo Giorgio e Vincenzo Ferrera insieme nella nuova miniserie Rai "Morbo K - Chi Salva una Vita Salva il Mondo Intero".

Mare Fuori. Foto da RaiPlay

Mare Fuori 6: data di uscita e anticipazioni ufficiali

Mare Fuori 6 torna a marzo 2026 su RaiPlay e Rai 2. Le date ufficiali, le novità del cast con Maria Esposito e il cambio alla regia.

Antonio Incalza in Gomorra - Le Origini. Foto di Marco Ghidelli

Antonio Incalza: il debutto con “Gomorra – Le Origini”

Antonio Incalza debutta in "Gomorra - Le Origini". Il ruolo di Fucariello e i dettagli della nuova serie Sky diretta da Marco D'Amore.

Lascia un commento