Non Mentire, la nuova serie di Canale 5

Al via ufficialmente le riprese della serie Non Mentire, novità prossimamente in onda su Canale 5, che vede come protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano.

Alessandro Preziosi e Greta Scarano protagonisti di Non Mentire. Foto di Fabrizio Di Giulio
Alessandro Preziosi e Greta Scarano protagonisti di Non Mentire. Foto di Fabrizio Di Giulio.

Non Mentire

La vicenda si svolge a Torino, con le sue atmosfere d’altri tempi, i sontuosi edifici barocchi, le caffetterie, i grandi viali e le piazze, ben si presta a fare da sfondo a questo avvincente thriller relazionale, che, sin dall’inizio, terrà incollati allo schermo i telespettatori.

La storia comincia nel momento in cui Laura, insegnante di un liceo di Torino, accetta di uscire con Andrea, stimato e affascinante chirurgo, e padre di uno dei suoi studenti. La serata scorre in modo piacevole, tra loro c’è complicità e attrazione.

Sembrerebbe l’appuntamento perfetto…Ma il giorno dopo, mentre Andrea confida a un amico che spera di rivedere presto la donna, Laura lo denuncia per stupro. Cosa è successo davvero quella notte? Non ci sono prove, solo le loro testimonianze a confronto. Ed entrambi sembrano sconvolti e in buona fede.

Ma allora cosa è successo davvero? Cosa nasconde il passato di entrambi? E’ questa la sfida che la polizia dovrà affrontare, tra pregiudizi, bugie e colpi di scena. Di certo c’è solo che il loro incontro cambierà per sempre le loro vite, e avrà terribili conseguenze sulle rispettive famiglie.

La fiction, prodotta da Indigo Film, e diretta da Gianluca Maria Tavarelli (già regista di Borsellino, Maria Montessori, Il giovane Montalbano e Il commissario Maltese), vanta nel cast anche Fiorenza Pieri, Paolo Briguglia, Claudia Potenza, Duccio Camerini, Simone Colombari e Matteo Martari.

La serie, prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori, è tratta da una produzione originale di Two Brothers Pictures per ITV – scritta da Jack e Harry Williams, distribuita da All3Media International Limited. Sceneggiatura di Lisa Nur Sultan in collaborazione con Gianluca Maria Tavarelli.

L’hashtag ufficiale della fiction è #NonMentire

Potrebbe interessarti

Locandina di Yuppies

Ritorno agli anni ’80 al Festival del cinema e della TV di Benevento

Una festa aani ’80 quella di oggi, giovedì 11 luglio al “Festival del cinema e …

Il nome della rosa

Globo d’oro per Il nome della Rosa

Il Nome della rosa la serie evento diretta da Giacomo Battiato vince il Globo d’oro …

Ozge e Can protagonisti di Bitter Sweet

Bitter Sweet, la nuova soap di Canale 5

Ha debuttato il 10 giugno su Canale 5 “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore“, ed andrà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.