Chi l'ha visto - Puntate Speciali

Chi l’ha visto? Due puntate in versione speciale

Chi l’ha visto? lo scorso mercoledì ha concluso la 30esima edizione per cedere lo spazio a due appuntamenti importanti con degli speciali attraverso i quali si avranno aggiornamenti sui casi che hanno destato maggior attenzione nel vasto pubblico che siamo certi sarà ugualmente numeroso nell’appassionarsi con lo “Speciale Chi l’ha visto?”.

Chi l'ha visto - Puntate Speciali

Il primo appuntamento con lo speciale è fissato per mercoledì 18 luglio in prima serata sempre su su Rai3, a cui seguirà un’altra puntata (sempre speciale) che chiuderà la stagione, per poi ritornare in autunno.

Casi ancora non risolti, ulteriori ricostruzione e spiegazioni con la speranza che si possano destare nuove attenzioni e non far calare il silenzio. La cura delle due puntate speciali sono affidate a Goffredo De Pascale che nel primo appuntamento racconterà del “Il mondo segreto di Gigino Wi-Fi”  servizio di Veronica Briganti con Andrea Perini. Il caso parla della scomparsa di Luigi Celentano, un giovane di Meta di Sorrento scomparso all’improvviso da oltre un anno e di cui non si sono avute più notizie.

Il programma si schiera dalla parte di chi vive momenti di grande sconforto cercando di portare un contributo ed anche conforto grazie ai validi inviati di cui ricordiamo alcuni nomi e voci storiche come Gianloreto Carbone, Giuseppe Pizzo, Ercole Rocchetti, Liviana Greoli, Paola Grauso, Maria Lucia Monticelli, Veronica Briganti, Giuseppe Rinaldi e molti altri.

Ultimamente, con grande piacere abbiamo potuto appurare che la sensibilità rivolta ai casi di sparizione di persone si è rivolta anche nei confronti degli animali dei quali non sempre si ha la delicatezza di darne notizie, cosa invece presente in Chi lo ha visto? che si conferma essere uno tra i programmi più apprezzati fra quelli utili per il sociale, oltre ad essere fra i più longevi di Rai Tre. La media dello share è arrivata anche a superare il 10,76% a dimostrazione che i telespettatori seguono le storie partecipando attivamente.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento