Borgia Film Festival

Borgia Film Festival 2018, gli ospiti

Tutto pronto per la VII edizione del Borgia Film Festival, che quest’anno si arricchisce di ospiti che hanno segnato un importante percorso di cinema e TV.

Borgia Film Festival

A capo dell’organizzazione, anche quest’anno l’associazione culturale Cinemando, con la presidente Rosalba Fusto, che credendo ancora una volta nella forza della collaborazione tra i giovani, tenta anche quest’anno di dare un forte segno di diffusione della settima arte.

Per la VII edizione del Borgia Film Festival, si attendono nuovamente i premi come quello per il miglior Cortometraggio, per la miglior Regia, per la critica e per il miglior Attore/Attrice, protagonista e non protagonista.

Le date di quest’anno saranno dal 9 al 11 Agosto e gli ospiti previsti per il Festival Internazionale del Cortometraggio saranno: il 9 agosto, la splendida attrice Laura Torrisi, il 10 agosto il divertente Maurizio Mattioli ed il poliedrico Ricky Menphis e l’11 agosto un gran finale con l’attrice Elena Russo.

L’evento sempre in Villa Pertini a Borgia con ingresso libero, vede nuovamente la direzione artistica di Rosalba Fusto ed i concorsi collaterali di Fotografia, di Poesia e di Disegno e Pittura.

Gli eventi sono stati presentati Martedì 17 luglio alle ore 18:30 presso la Sala consiliare del comune di Borgia alla presenza degli organi territoriali e degli organizzatori.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento