Tommaso Zorzi a Pechino Express

Tommaso Zorzi sarà uno dei prossimi protagonisti del reality più “selvaggio” del piccolo schermi, Pechino Express, in onda tra breve su Rai Due.

Tommaso Zorzi. Foto da Ufficio Stampa
Tommaso Zorzi. Foto da Ufficio Stampa.

Al suo fianco il simpaticissimo influencer avrà una bionda e sensuale “vamp” del piccolo schermo, Paola Caruso, opinionista fissa su Canale 5 nei programmi di Barbara D’Urso ed ex Bonas di Paolo Bonolis ad Avanti Un Altro. Certo, quando il viso sorridente e un po’ birichino di Tommaso Zorzi comparve per la prima volta in TV, due anni fa nella trasmissione “Riccanza”, di certo nessuno avrebbe pensato che la sua carriera sarebbe stata tutta in ascesa.

Anche perché il giovane, non si è mostrato al grande pubblico solo con la disinvoltura di chi vive una vita agiata ma mostrando comunque di essere una persona semplice. Grazie al suo percorso di web influencer, poi, ha dispensato consigli trend e suggerimenti ai suoi lettori riuscendo ad imporre il proprio stile e ad intrattenere tutti con vivacità e disinvoltura. Zorzi ha sfoderato anche un discreto talento come ballerino, mettendosi coraggiosamente in gioco e dimostrando a tutti quanto vale.

Il successo che ha ottenuto a “Dance Dance Dance”, il seguitissimo talent sulla danza, ne è stato la prova. Tommaso se l’è cavata bene e sia dal pubblico che dallo staff artistico della trasmissione è stato giudicato come la vera rivelazione.

Sono tante le cose che Tommaso ha fatto poi in tv e la sua  nuova avventura prossimamente nella nuova edizione di “Pechino Express” con Paola Caruso che gli permetterà di sicuro, ancora una volta, di sfoderare il suo carattere che ha conquistato milioni di italiani.

Trasformista come pochi nello stile, lo abbiamo visto di recente con un look completamente rinnovato. Non sarebbe Tommaso Zorzi, altrimenti. Sempre in tema televisivo, che sembra al momento essere il suo campo prediletto, anche nella seconda edizione di “Riccanza”, in cui è stato riconfermato, il giovane non ha avuto rivali, non solo nel modo di presentare il suo personaggio, ma nell’appassionare sempre di più i telespettatori che lo considerano il vero fenomeno maschile del piccolo schermo di quest’anno.

Potrebbe interessarti

Tommaso Zorzi e Roberta Ruiu per Dance Dance Dance. Foto da Ufficio Stampa

Tommaso Zorzi per Dance Dance Dance

L’influencer Tommaso Zorzi balla a Dance Dance Dance Tommaso Zorzi, web influencer nonché uno dei …

I protagonisti di Riccanza 2. Foto Ufficio Stampa.

Riccanza 2 al via con ospiti a sorpresa

Tutto pronto per la seconda serie di Riccanza Sta per tornare Riccanza nella sua seconda …

Riccanza Reunion. Foto Ufficio Stampa.

Torna Riccanza, lo show dei figli di papà

In onda su MTV lo speciale casting di Riccanza Cresce l’attesa per la seconda stagione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.