Ballando con le stelle, vince la coppia Cesare Bocci e Alessandra Tripoli. Foto da Facebook.
Ballando con le stelle, vince la coppia Cesare Bocci e Alessandra Tripoli. Foto da Facebook.

Ballando con le stelle, vince la coppia Cesare Bocci e Alessandra Tripoli

Ballando con le stelle ha chiuso il sipario con la vittoria di Cesare Bocci e della sua bravissima “maestra” Alessandra Tripoli visibilmente felice per la meritata coppa.

Ballando con le stelle, vince la coppia Cesare Bocci e Alessandra Tripoli. Foto da Facebook.
Ballando con le stelle, vince la coppia Cesare Bocci e Alessandra Tripoli. Foto da Facebook.

“Grazie, non alzo questa coppa per me stesso, ma per tutti voi” queste le frasi entusiaste del carismatico Cesare Bocci, conosciuto anche come Mimì Augello in “Montalbano”, il quale ha commentato con gioia la sua vittoria a Ballando con le stelle 2018.

Nella finalissima di Ballando con le stelle non sono mancate grandi commozioni, le più emozionanti sono state trasmesse proprio da Bocci, che ignaro della presenza della moglie, si è ritrovato dinanzi la sua Daniela. La consorte ha dovuto affrontare in passato un serio problema di salute dovuto ad un ictus post parto che, con grande forza di volontà, è riuscita a superare confermando il suo impegno anche nella “prova” di danza destando non pochi brividi di gioia.

Il ballo improvvisato, infatti, è stato il primo arduo compito sostenuto dai concorrenti in gara: oltre Cesare Bocci che ha indiscutibilmente apprezzato la sorpresa della moglie, anche Francisco Porcella ha visto in pista una persona a lui cara, ovvero la sua dinamica mamma che con grande disinvoltura si cimenterà in una ruota impeccabile, Gessica Notaro ballerà, poi, con le due sorelle che Fabio Canino definirà le “Spice Girl di Riccione”, mentre Giovanni Ciacci avrà la sorpresa di poter esibirsi con la giunonica amica stellare Valeria Marini. Bellissima e raffinata la mamma di Giaro Giarratana tanto da ricevere complimenti da Selvaggia Lucarelli: “Io la maglietta bianca dentro la gonna non la potevo mettere nemmeno a 15 anni”. La simpaticissima Nathalie Guetta avrà la sorpresa di Flavio Insinna, ballerino per l’occasione, che però farà rimpiangere Simone Di Pasquale acclamato dalla briosa Nathalie che scherzando sull’accaduto ha destato così risate e allegria grazie alla sua verve spontanea e naturale.

Lo show danzante, Ballando con le stelle, della bella Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli, ha chiuso con un grande seguito, conquistando 4.627.000 telespettatori, pari al 21,68% di share, battendo anche “Amici” in onda su Canale 5, una finale col botto che ha assegnato la meritata coppa alla coppia Bocci/Tripoli anche se la vera vittoria per bel Mimì è stata quella di poter ballare con la sua dolcissima Daniela.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento