Andrea Perroni con Gigi e Ross per la prima puntata di Fan Caraoke
Andrea Perroni con Gigi e Ross per la prima puntata di Fan Caraoke.

Fan Caraoke, in auto con i VIP

Un programma di intrattenimento leggero, quello che si aspetta per la seconda serata di Rai Due con Fan Caraoke. Un mix di chiacchiere, canzoni e musica, sorprese, risate e momenti amarcord per questa nuova stagione che inizia proprio il 25 aprile alle 23.20, condotta da Andrea Perroni con Brenda Lodigiani e Giorgia Palmas.

Il format è carino e veloce, in Fan Caraoke, l’auto guidata dal comico romano, porta a bordo un personaggio famoso (o più, come nel caso della prima puntata con Gigi e Ross), che racconterà senza filtro con musica e alcuni amici celebri che a sorpresa saliranno a bordo della vettura, la sua vita e la carriera.

C’è poi la seconda auto chiamata “Fan Car”, dove si alternano alla guida Brenda Lodigiani e Giorgia Palmas, e che ospiteranno tre fan. Solo chi dimostrerà di conoscere alla perfezione il proprio idolo, avrà la possibilità di incontrarlo di persona alla fine del viaggio.

Gli ospiti

Questi gli ospiti delle puntate di Fan Caraoke:

  • Gigi e Ross (25 aprile)
  • Cristina D’Avena (2 maggio)
  • Lorella Cuccarini (9 maggio)
  • Alvaro Soler (16 maggio)
  • Iva Zanicchi (23 maggio)
  • Enrico Brignano (30 maggio)
  • Marco Tardelli (6 giugno)

Con la regia di Alessandro Tresa, il format che permetterà un tuffo nel passato con Cristina D’Avena cantando on the road le sigle storiche dei cartoni animati insieme ad Ale e Franz, Pamela Prati e Alessio Bernabei. O di assistere Enrico Brignano e Lucia Ocone esibirsi a squarciagola in Felicità di Al Bano e Romina. O di ripercorrere la vita e la carriera di più amata dagli italiani, Lorella Cuccarini, in compagnia di alcuni amici di sempre, come Raf e Giampiero Ingrassia.

La prima puntata

Andrea Perroni con Gigi e Ross per la prima puntata di Fan Caraoke in giro per Napoli.
Andrea Perroni con Gigi e Ross per la prima puntata di Fan Caraoke.

Gigi e Ross in giro per Napoli, tra canzoni, risate, citazioni di film, sigle di cartoni animati, imitazioni, sketch e aneddoti di ogni tipo. A bordo Claudio Lippi, di cui Gigi e Ross ascolteranno per la prima volta l’esordio canoro e con lui formeranno un surreale trio comico.

A seguire, li raggiungerà Giulia Salemi (leggi l’intervista su La Gazzetta dello Spettacolo MAGAZINE), prima di fermarsi e incontrare i Neri Per Caso con cui daranno vita ad un emozionante omaggio musicale a Pino Daniele.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento