Radio Amore

Radio Amore migliore radio italiana locale

Al Meeting nazionale della Radiofonia “ D. J. Sotto le stelle “ la Giuria di qualità composta da esperti tra i quali Massimo Boldi, Maurizio Seymandi, Gigi Vesigna, Renzo Arbore, Massimo Emanuelli, Pino Callà ed altri esperti, ha deciso di assegnare a Radio Amore Campania l’Oscar come migliore radio locale del 2013.

Radio Amore

Non solo, al nostro Francesco Palmieri viene assegnato l’Oscar come migliore speaker italiano di radio regionali. Fantastica doppietta!

La manifestazione di consegna degli Oscar è avvenuta a Milano il  25 gennaio 2014 presentata dal mitico Maurizio Seymandi, ha visto la presenza di tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo e delle istituzioni.

Il risultato, che ci premia per l’impegno che mettiamo quotidianamente, per la unicità del nostro palinsesto e per gli sforzi economici sempre più impegnativi che sosteniamo, ci spinge a continuare con la convinzione che è ancora possibile essere Radio locale e ancora Libera, al servizio di un solo padrone che riconosciamo: il nostro pubblico a cui dedichiamo questi importantissimi riconoscimenti.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Parlami d'amore

Parlami d’amore: ecco Adelmo Togliani e Daniele Di Biasio

Adelmo Togliani, figlio del grande Achille Togliani, e Daniele Di Biasio, ideatori di "Parlami d'amore" ce lo raccontano.

Castel dell'Ovo sul Lungomare di Napoli - Serena Rossi per Mina Settembre

Mina Settembre: arriva la terza stagione

Mina Settembre, interpretata dalla brava Serena Rossi, nasce da un'idea di Maurizio De Giovanni e conferma la 3a stagione.

Giuseppe Zeno con il cast di Tutto per mio figlio

Tutto per mio figlio: Giuseppe Zeno su Rai 1

Tutto per mio figlio è la nuova avvincente avventura targata Rai 1 che vede protagonista il carismatico Giuseppe Zeno.