Most Ridiculous con Gabriele Girilli e Dario Cassini su Comedy Central

Most Ridiculous in onda su Comedy Central

Gabriele Girilli e Dario Cassini insieme per Most Ridiculous

Partirà venerdì 16 febbraio, ed andrà in onda ogni venerdì alle 22.00 con un doppio episodio, lo show Most Ridiculous. In prima TV assoluta su Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 124, questo show che passa in rassegna i video più demenziali che navigano indisturbati sul web.

Most Ridiculous con Gabriele Girilli e Dario Cassini su Comedy Central

Mattatori del programma, prodotto da Comedy Central Italia, raccoglie le clip prese dal web e i video amatoriali in arrivo da tutto il mondo due icone della comicità italiana: Gabriele Cirilli e Dario Cassini. Saranno loro ad arricchire il programma con commenti divertenti.

Ogni episodio di Most Ridiculous è monografico e affronta gli argomenti più disparati e in voga in rete: dai cuccioli ai gattini, dai bambini ai matrimoni, dagli epic fail ai disastri nel campo della moda (modelle che cadono in passerella, gente che si trucca in modo assurdo, tinte dei capelli improbabili) e tanto altro.

Lo show, composto da 30 episodi, alterna le immagini commentate dai due comici, anticipate da clip introduttive dove Dario e Gabriele cercano di contestualizzare l’argomento in modo più o meno surreale.

Se pensate di aver già visto ogni tipo di follia e di scelleratezza in giro per Internet e credete che l’essere umano abbia superato ogni limite, vi dovrete ricredere perché sta arrivando ‘Most Ridiculous’, da domani, venerdì 16 febbraio, ogni venerdì alle 22.00 in onda in 1^ TV assoluta su Comedy Central (canale 124 di Sky) con un doppio episodio a settimana.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Daniela Fazzolari per Occhi Azzurri

Daniela Fazzolari: da sempre vicina alle donne

Nei panni di Anita Ferri in "CentoVetrine", Daniela Fazzolari è nuovamente con noi per parlare del nuovo progetto, "Occhi azzurri"

Gigi e Ross a Made in Sud. Foto dal Web

Made in Sud: il ritorno di Gigi e Ross?

Era il 2017 e il duo comico Gigi e Ross salutavano i fan attraverso un post condiviso sui social, con il loro "addio" a Made in Sud.

Michele D'Anca

Michele D’Anca: una professione bellissima ma davvero difficile

Una piacevole chiacchierata con l'attore Michele D'Anca, da qualche tempo maggiormente dedito al doppiaggio.

Lascia un commento