Most Ridiculous con Gabriele Girilli e Dario Cassini su Comedy Central

Most Ridiculous in onda su Comedy Central

Gabriele Girilli e Dario Cassini insieme per Most Ridiculous

Partirà venerdì 16 febbraio, ed andrà in onda ogni venerdì alle 22.00 con un doppio episodio, lo show Most Ridiculous. In prima TV assoluta su Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 124, questo show che passa in rassegna i video più demenziali che navigano indisturbati sul web.

Most Ridiculous con Gabriele Girilli e Dario Cassini su Comedy Central

Mattatori del programma, prodotto da Comedy Central Italia, raccoglie le clip prese dal web e i video amatoriali in arrivo da tutto il mondo due icone della comicità italiana: Gabriele Cirilli e Dario Cassini. Saranno loro ad arricchire il programma con commenti divertenti.

Ogni episodio di Most Ridiculous è monografico e affronta gli argomenti più disparati e in voga in rete: dai cuccioli ai gattini, dai bambini ai matrimoni, dagli epic fail ai disastri nel campo della moda (modelle che cadono in passerella, gente che si trucca in modo assurdo, tinte dei capelli improbabili) e tanto altro.

Lo show, composto da 30 episodi, alterna le immagini commentate dai due comici, anticipate da clip introduttive dove Dario e Gabriele cercano di contestualizzare l’argomento in modo più o meno surreale.

Se pensate di aver già visto ogni tipo di follia e di scelleratezza in giro per Internet e credete che l’essere umano abbia superato ogni limite, vi dovrete ricredere perché sta arrivando ‘Most Ridiculous’, da domani, venerdì 16 febbraio, ogni venerdì alle 22.00 in onda in 1^ TV assoluta su Comedy Central (canale 124 di Sky) con un doppio episodio a settimana.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Teatro Ariston a Sanremo

Sanremo 2023: si parte

Tutto pronto per la settimana del Festival di Sanremo 2023, dove la città ligure si riempie di musica e star. Ecco le novità.

Juju Di Domenico. Foto di Alessandro Peruggi

Juju Di Domenico: amo interpretare personaggi realmente esistiti

Ritroviamo la giovane e sempre più brava Juju Di Domenico, protagonista su Rai 1 della serie "Black Out - Vite sospese".

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Lascia un commento