Gli incredibili 2

Gli Incredibili tornano in sala

Gli Incredibili 2 al cinema dal 19 Settembre nelle sale italiane

Il 19 Settembre nelle sale italiane (a Giugno nelle sale Statunitensi) sarà in scena il secondo attesissimo capitolo de Gli Incredibili 2 il cui trailer è già on line.

Gli incredibili 2

Il binomio Disney-Pixar torna sul grande schermo con l’amatissima famiglia di supereroi nel film di animazione diretto ancora da Brad Bird.

Nel sequel ci sarà uno scambio di ruoli tra Mr Incredibile e l’affascinante Elastigirl, alias Helen la quale lascerà a casa Bob con i figli Violet, Dash e il piccolo Jack-Jack.

Il primo film de Gli Incredibili (2004) fu vincitore di due premi Oscar, ed ebbe un successo di pubblico degno del nome del film, “incredibile”, ed anche il sequel promette e fa ben sperare se solo si considera che il trailer pubblicato lo scorso Novembre 2017 in due giorni  ha totalizzato 113 milioni di visualizzazioni.

Il sequel Gli Incredibili 2 inizierà proprio da dove sie era interrotto il precedente, ovvero che il piccolo Jack-Jack è un neonato e che i suoi superpoteri man mano stanno venendo allo scoperto, poteri che a dire il vero spesse volte sono ingestibili e imprevedibili, motivo per cui Helen, chiederà a Bob Parr di rimanere a casa a badare alla famiglia ed in particolar modo a Jack-Jack, mentre lei è impegnata a fare da portavoce a una campagna per la legalizzazione dei Super, in modo da combattere meglio il crimine.

Azioni spettacolari ed effetti sorprendenti non mancheranno in special modo quando i Parr e Siberius saranno uniti per sconfiggere una nuova forza malvagia, un cattivo che mai hanno avuto modo di conoscere prima e che temono anche di non riuscire a tenere testa.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Maria Sole Pollio © Facebook

Maria Sole Pollio torna ad Ante Factor e al cinema

Maria Sole Pollio conduce Ante Factor a X Factor e interpreta Dorina nel film su Pino Daniele. Scopriamo qualcosa in più.

I protagonisti di Frankie e le creature dimenticate

Frankie e le creature dimenticate: Halloween per la famiglia in sala

Arriva al cinema dal 15 ottobre Frankie e le creature dimenticate, il film d'animazione ispirato ai libri di Guy Bass sulla diversità.

Lino Musella, Nicole Malaj, Vanessa Scalera in Il fuoco che ti porti dentro © Anna Camerlingo

Il fuoco che ti porti dentro: arriva la data di uscita

Disponibile il trailer de Il fuoco che ti porti dentro di De Angelis con Vanessa Scalera. Dal 19 novembre 2026 al cinema.

Caterina Truci è Johana in Il canto di Alina

Il canto di Alina, l’opera indipendente in sala

Prodotto da Oxymoro Creative Studio, Akita Film e distribuito da Lo Scrittoio un sorprendente esordio alla regia, un road-movie potente.

Stefano Pesce è Luca Barbero in una scena di Photogame - Autoritratto di un'Ossessione

Photogame, l’ossessione arriva in sala

Distribuito da L’AltroFilm di Louis Nero, il thriller psicologico "Photogame - Autoritratto di un’Ossessione", diretto da Alex Ruzzi.

Una scena di Se ami qualcuno dillo © Frame trailer

Se ami qualcuno dillo: il film con Leo dal 16 ottobre

Dal 16 ottobre al cinema Se ami qualcuno dillo, esordio alla regia di Marco Bonini con Edoardo Leo, Claudia Gerini e Giovanna Mezzogiorno.

Lascia un commento