Gli incredibili 2

Gli Incredibili tornano in sala

Gli Incredibili 2 al cinema dal 19 Settembre nelle sale italiane

Il 19 Settembre nelle sale italiane (a Giugno nelle sale Statunitensi) sarà in scena il secondo attesissimo capitolo de Gli Incredibili 2 il cui trailer è già on line.

Gli incredibili 2

Il binomio Disney-Pixar torna sul grande schermo con l’amatissima famiglia di supereroi nel film di animazione diretto ancora da Brad Bird.

Nel sequel ci sarà uno scambio di ruoli tra Mr Incredibile e l’affascinante Elastigirl, alias Helen la quale lascerà a casa Bob con i figli Violet, Dash e il piccolo Jack-Jack.

Il primo film de Gli Incredibili (2004) fu vincitore di due premi Oscar, ed ebbe un successo di pubblico degno del nome del film, “incredibile”, ed anche il sequel promette e fa ben sperare se solo si considera che il trailer pubblicato lo scorso Novembre 2017 in due giorni  ha totalizzato 113 milioni di visualizzazioni.

Il sequel Gli Incredibili 2 inizierà proprio da dove sie era interrotto il precedente, ovvero che il piccolo Jack-Jack è un neonato e che i suoi superpoteri man mano stanno venendo allo scoperto, poteri che a dire il vero spesse volte sono ingestibili e imprevedibili, motivo per cui Helen, chiederà a Bob Parr di rimanere a casa a badare alla famiglia ed in particolar modo a Jack-Jack, mentre lei è impegnata a fare da portavoce a una campagna per la legalizzazione dei Super, in modo da combattere meglio il crimine.

Azioni spettacolari ed effetti sorprendenti non mancheranno in special modo quando i Parr e Siberius saranno uniti per sconfiggere una nuova forza malvagia, un cattivo che mai hanno avuto modo di conoscere prima e che temono anche di non riuscire a tenere testa.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento