Gli Incredibili tornano in sala

Gli Incredibili 2 al cinema dal 19 Settembre nelle sale italiane

Il 19 Settembre nelle sale italiane (a Giugno nelle sale Statunitensi) sarà in scena il secondo attesissimo capitolo de Gli Incredibili 2 il cui trailer è già on line.

Gli incredibili 2

Il binomio Disney-Pixar torna sul grande schermo con l’amatissima famiglia di supereroi nel film di animazione diretto ancora da Brad Bird.

Nel sequel ci sarà uno scambio di ruoli tra Mr Incredibile e l’affascinante Elastigirl, alias Helen la quale lascerà a casa Bob con i figli Violet, Dash e il piccolo Jack-Jack.

Il primo film de Gli Incredibili (2004) fu vincitore di due premi Oscar, ed ebbe un successo di pubblico degno del nome del film, “incredibile”, ed anche il sequel promette e fa ben sperare se solo si considera che il trailer pubblicato lo scorso Novembre 2017 in due giorni  ha totalizzato 113 milioni di visualizzazioni.

Il sequel Gli Incredibili 2 inizierà proprio da dove sie era interrotto il precedente, ovvero che il piccolo Jack-Jack è un neonato e che i suoi superpoteri man mano stanno venendo allo scoperto, poteri che a dire il vero spesse volte sono ingestibili e imprevedibili, motivo per cui Helen, chiederà a Bob Parr di rimanere a casa a badare alla famiglia ed in particolar modo a Jack-Jack, mentre lei è impegnata a fare da portavoce a una campagna per la legalizzazione dei Super, in modo da combattere meglio il crimine.

Azioni spettacolari ed effetti sorprendenti non mancheranno in special modo quando i Parr e Siberius saranno uniti per sconfiggere una nuova forza malvagia, un cattivo che mai hanno avuto modo di conoscere prima e che temono anche di non riuscire a tenere testa.

Potrebbe interessarti

Un giovane Luciano De Crescenzo con in mano Così parlò Bellavista. Foto dal Web.

Così parlò Bellavista al teatro San Carlo

Così parlò Bellavista di Luciano De Crescenzo, prima libro e poi film di grande successo, …

Luciano Caldore sulla musica napoletana

Luciano Caldore: la canzone napoletana ha fatto scuola a tutti

Abbiamo incontrato Luciano Caldore, artista molto amato a Napoli e non solo, che calca ormai …

Le Vibrazioni. Foto di Chiara Mirelli O47A1049_fall

Le Vibrazioni, ecco Pensami così

Arriva il nuovo inedito de Le Vibrazioni, dal titolo Pensami Così, in uscita venerdì 28 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.