Il cast di Monica Chef. Foto da Ufficio Stampa
Il cast di Monica Chef. Foto da Ufficio Stampa.

Monica Chef arriva su Boing

In esclusiva su Boing la serie Monica Chef

Monica Chef partirà in esclusiva free in prima visione TV free su Boing. L’appuntamento con la serie teen è a partire dal 19 febbraio dal lunedì al venerdì alle 20.55.

Il cast di Monica Chef. Foto da Ufficio Stampa
Il cast di Monica Chef. Foto da Ufficio Stampa.

Monica Chef

Monica, interpretata dalla giovane attrice spagnola Isabel Madolell, ha 16 anni, è una ragazza solare e piena d’energia ed è crescita aiutando il papà nella pizzeria di famiglia. Il suo sogno è quello di poter diventare un giorno una grande chef.

Quando vince una borsa di studio per frequentare la prestigiosa A. C. E. S., la scuola di cucina più importante del paese, sente finalmente di avere l’opportunità di realizzare il suo desiderio più grande e si impegnerà al massimo per riuscirci.

Nell’accademia Monica stringerà nuove amicizie e conoscerà Riki (interpretato da Javier Ramos) per il quale si prenderà presto una cotta. Il ragazzo, fidanzato con la manipolatrice Vanessa, viene da una famiglia molto ricca e sua madre, Angela, è nel consiglio scolastico dell’A. C. E. S. Riki è uno chef dalle grandi potenzialità, ma la sua famiglia ha per lui un altro progetto: quello di farlo diventare un imprenditore nel campo della ristorazione. Per questo il giovane ha scarsa motivazione e sembra rassegnato ad un destino che non ha scelto. La madre di Riki, inoltre, farà di tutto per far chiudere la pizzerai “Pirata” del padre di Monica, Pedro, per aprire lì il suo nuovo ristorante.

Pedro è un uomo affettuoso e divertente, vorrebbe che Monica si dedicasse alla pizzeria di famiglia senza avere troppi sogni. Nel suo passato, infatti, è successo qualcosa che gli ha fatto perdere l’amore per la cucina.

Tra gli altri personaggi c’è Barbara, interpretata da Giulia Guerrini, una spiritosa ragazza italiana che diventerà la migliore amica di Monica; Sebas, il preside della A.C.E.S dal passato misterioso; Bruno, il miglior amico di Monica; Lucia, la cameriera della pizzeria Pirata; Francisco, il responsabile dell’orto della scuola e un punto di riferimento per i ragazzi, e Carlos, l’amico di Vanessa che l’aiuta nella realizzazione dei suoi diabolici piani contro Monica.

Nella serie non mancherà la musica. Quando Monica sogna ad occhi aperti, infatti, si disconnette dalla realtà e attraverso le canzoni esprimerà i suoi sentimenti e i suoi desideri.

Lo show è ambientato in Spagna ma alcuni episodi sono stati realizzati in Italia. Con le avventure dei protagonisti gli spettatori avranno l’occasione di imparare tecniche di cucina e metodi per elaborare ricette gustose, senza dimenticare il divertimento e soprattutto l’importanza di lottare per realizzare i propri sogni.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento