Bendetta Mazza de iCrew
Bendetta Mazza de iCrew

iCrew, ritmo con Benedetta Mazza

Da Tale e Quale Show, Benedetta de iCrew

Dopo il successo personale ottenuto nell’ultima edizione di Tale e Quale Show su Raiuno, la bionda ventisettenne Benedetta Mazza è tornata in questi giorni sul piccolo schermo. E’ infatti uno dei due volti ufficiali di iCrew – Segui il Ritmo, talent show dedicato ai gruppi e alle compagnie di danza che si sfideranno di fronte a una giuria composta da nomi noti dello show-biz.

Bendetta Mazza de iCrew
Bendetta Mazza de iCrew

Il programma, in onda su La5, è dedicato chiaramente ad un pubblico giovane ma di sicuro ha il ritmo e l’energia per piacere anche agli spettatori più adulti e la presenza della Mazza assicura qualcosa in più a questo prodotto.

Le Crew, occorre dirlo, sono un fenomeno televisivo che negli ultimi anni sta spopolando in tutte le trasmissioni più celebri e il programma, in onda dal 1 al 6 gennaio in seconda serata, è uno spaccato di questa nuova tendenza. Il talent è aperto a tutti i tipi di danza, e i ballerini che si presenteranno per gareggiare hanno un’età compresa tra i 7 e i 35 anni. ICrew – Segui il Ritmo è condotto in studio dall’attrice comica Valeria Graci, mentre a Benedetta Mazza il compito di raccontare emozioni, tachicardie, aneddoti dal backstage.

Da vera professionista la Mazza è stata in grado, nei suoi collegamenti, di narrare il dietro le quinte, nonché curisità e aneddoti, riguardanti i concorrenti della trasmissione riuscendo sempre a trasmettere la sua simpatia e la sua disinvoltura davanti alle telecamere. Questo nuovo anno, quindi, è iniziato alla grande per l’ex modella, nonché ex ereditiera di Carlo Conti, che in questi anni si sta pian piano costruendo una carriera artistica di tutto rispetto.

Gestita dalla Alex Pacifico Management, Benedetta, che ha partecipato come concorrente anche al reality di Raidue Pechino Express, non ha certo intenzione di fermarsi qui, anzi. Dopo iCrew su La5, infatti, la rivedremo prestissimo con altri progetti interessanti che, per ora, fanno sapere dalla sua agenzia, restano top secret.

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento