Capodanno di Canale 5 anno 2017-18

Capodanno di Canale 5, chi ci sarà?

La conduzione del Capodanno affidata a Federica Panicucci

Annunciato il cast del Capodanno di Canale 5 con Federica Panicucci, che domenica 31 dicembre 2017, vedrà tutti riuniti in un appuntamento all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) all’insegna della grande musica.

Capodanno di Canale 5 anno 2017-18

A partire dalle 21.00, capitanati da Federica Panicucci, si avvicenderanno sul palco del teatro più grande d’Italia artisti, musicisti e interpreti che hanno fatto la storia della musica italiana insieme ad altri che negli ultimi anni hanno incendiato le platee e dominato le classifiche di vendita.

I nomi sono tutti di primo piano: Alexia, Annalisa, Benji & Fede, Michele Bravi, Alex Britti, Federica Carta, Fred De Palma, Elodie, Francesco Gabbani, Chiara Galiazzo, L’Aura, Marco Masini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Nesli, Noemi, Gabry Ponte, Riki, Ron, Enrico Ruggeri, Sergio Sylvestre, Anna Tatangelo, Thomas, Mario Venuti, Michele Zarrillo.

La padrona di casa sarà affiancata, in alcuni momenti, da Ylenia e Daniele Battaglia di Radio 105, Chiara Tortorella e Alessandro Sansone di R101, Katia Giuliani e Roberto Gentile di Radio Subasio.

L’intero evento sarà trasmesso a partire dalle 21.00 in diretta su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105, R101 e Radio Subasio. La regia è affidata a Roberto Cenci.

Un evento interessante quello proposto dalla rete ammiraglia di Mediaset, che come ogni anni punta al primato degli ascolti con un cast sempre diverso.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

CortoVINCEndo

CortoVINCEndo: Largo ai Corti in TV

Successo per il programma tv “CortoVINCEndo – Largo ai Corti” ideato da Francesco Fiumarella, del "Premio Vincenzo Crocitti".

FakePage. Il cast artistico e tecnico della prima edizione. Foto dai social network

FakePage: la sitcom torna in 2.0

Tutto pronto per il ritorno della sitcom FakePage per la seconda stagione, che andrà in onda sull'emittente campana TeleCapri.

Lascia un commento