Federica Carta, il videoclip di Forte e Chiaro

Ecco il nuovo video di Federica Carta

Federica Carta sorprende i suoi fan. La cantante, finalista del talent show Amici di Maria De Filippi, ha pubblicato il suo primo videoclip.

Federica Carta, videoclip di Forte e Chiaro. Frame da YouTube VEVO.
Federica Carta, videoclip di Forte e Chiaro. Frame da YouTube VEVO.

Martedì sera, sulla sua pagina Instagram, Federica aveva annunciato un’imminente sorpresa. Mercoledì mattina è arrivata subito la conferma. Il singolo Forte e Chiaro, tratto dal suo primo album “Federica”, è diventato un videoclip. Il videoclip è stato subito messo online ed è un’esplosione di leggerezza e giovinezza. Federica nelle immagini che scorrono e negli abiti colorati e freschi racconta la sua età e la sua vita.

Durante il videoclip, troviamo una Federica serena che scatta foto, sorride, scherza ma regala anche una profonda umanità e sensibilità. Forte e Chiaro racconta la forza della determinazione, la voglia di vivere, di sognare e di amare in modo forte e chiaro. Un modo di fare che rispecchia sicuramente l’anima di Federica che cerca di trasmettere attraverso la sua musica.

Federica Carta ha scritto sul suo profilo Instagram:  “Siamo arrivati finalmente anche a questo traguardo: il mio primo Videoclip! E devo ringraziare per prima cosa tutti voi, TUTTI VOI, che mi seguite e ci siete tutti i giorni della mia vita. Stiamo crescendo insieme e continueremo a farlo, sempre col cuore pieno di sincerità e amore.  Per vedere il video troverete il link in bio, nelle mie Instagram stories, Facebook ecc..ovunque sui miei social! VI AMO, FORTE E CHIARO!”.

Il videoclip ha raggiunto più di 300.000 visualizzazioni in poche ore. La regia di Forte e Chiaro è stata curata da Giacomo Triglia, mentre il direttore della fotografia è stato Antonio Scappatura. Il make-up è stato affidato a Ilaria Montagna mentre la cura dello style alla stylist Stefania Sciortino. Intanto noi vi ricordiamo la nostra intervista alla giovanissima cantante:

Potrebbe interessarti

Klaudia Pepa

Klaudia Pepa: sogno di portare la danza sul grande schermo!

Klaudia Pepa è una giovane ballerina, nata a Tirana, resa nota dal programma di Maria De Filippi, "Amici", durante la sua 14a edizione.

Grazia di Michele

Grazia Di Michele: sono in continuo movimento!

Tra i coach del programma di Rai 2, "Performer Italian Cup", incontriamo Grazia Di Michele, che ci da qualche anticipazione.

Thomas Live Show

Thomas Live Show: tutto pronto per la data unica

Torniamo a parlare di Thomas, il giovane cantante, ballerino e performer che sta per arrivare con il suo Thomas Live Show.