Federica Carta, videoclip di Forte e Chiaro. Frame da YouTube VEVO.
Federica Carta, videoclip di Forte e Chiaro. Frame da YouTube VEVO.

Federica Carta, il videoclip di Forte e Chiaro

Ecco il nuovo video di Federica Carta

Federica Carta sorprende i suoi fan. La cantante, finalista del talent show Amici di Maria De Filippi, ha pubblicato il suo primo videoclip.

Federica Carta, videoclip di Forte e Chiaro. Frame da YouTube VEVO.
Federica Carta, videoclip di Forte e Chiaro. Frame da YouTube VEVO.

Martedì sera, sulla sua pagina Instagram, Federica aveva annunciato un’imminente sorpresa. Mercoledì mattina è arrivata subito la conferma. Il singolo Forte e Chiaro, tratto dal suo primo album “Federica”, è diventato un videoclip. Il videoclip è stato subito messo online ed è un’esplosione di leggerezza e giovinezza. Federica nelle immagini che scorrono e negli abiti colorati e freschi racconta la sua età e la sua vita.

Durante il videoclip, troviamo una Federica serena che scatta foto, sorride, scherza ma regala anche una profonda umanità e sensibilità. Forte e Chiaro racconta la forza della determinazione, la voglia di vivere, di sognare e di amare in modo forte e chiaro. Un modo di fare che rispecchia sicuramente l’anima di Federica che cerca di trasmettere attraverso la sua musica.

Federica Carta ha scritto sul suo profilo Instagram:  “Siamo arrivati finalmente anche a questo traguardo: il mio primo Videoclip! E devo ringraziare per prima cosa tutti voi, TUTTI VOI, che mi seguite e ci siete tutti i giorni della mia vita. Stiamo crescendo insieme e continueremo a farlo, sempre col cuore pieno di sincerità e amore.  Per vedere il video troverete il link in bio, nelle mie Instagram stories, Facebook ecc..ovunque sui miei social! VI AMO, FORTE E CHIARO!”.

Il videoclip ha raggiunto più di 300.000 visualizzazioni in poche ore. La regia di Forte e Chiaro è stata curata da Giacomo Triglia, mentre il direttore della fotografia è stato Antonio Scappatura. Il make-up è stato affidato a Ilaria Montagna mentre la cura dello style alla stylist Stefania Sciortino. Intanto noi vi ricordiamo la nostra intervista alla giovanissima cantante:

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Gigi D'Alessio - Piazza del Plebiscito 2023

Gigi D’Alessio torna a Piazza Del Plebiscito

Arriva un nuovo annuncio di Gigi D'Alessio condiviso tramite video sui suoi canali social, che vi riportiamo di seguito:

Andrea Sannino in Pe’ Sempe. Foto backstage

Andrea Sannino: la sua “Pe’ Sempre”

Nuovo singolo per Andrea Sannino, che lancia il suo brano "Pe' Sempe", una rivisitazione del capolavoro di Mauro Caputo.

Met Opera, arriva il Live at Home come ascoltare al meglio la musica in streaming. Foto dal Web

Met Opera, arriva il “Live at Home”: come ascoltare al meglio la musica in streaming

Il Metropolitan Opera, famosissimo teatro newyorkese, ha lanciato 'The Met: Live at Home': scopriamo insieme cos'è.

Lascia un commento