Annalisa Scarrone per Tutta colpa di Darwin. Foto da Facebook.
Il ciak di Tutta colpa di Darwin che vedrà protagonista Annalisa Scarrone. Foto da Facebook.

Annalisa, al via per Tutta colpa di Darwin

Novità sempre positive per Annalisa Scarrone

Annalisa Scarrone non si ferma mai. L’estate 2017 la vede protagonista delle hit più ascoltate in radio grazie all’estremo successo che sta ottenendo il singolo Tutto per una ragione che la vede duettare accanto a Benji e Fede.

Annalisa Scarrone per Tutta colpa di Darwin. Foto da Facebook.
Il ciak di Tutta colpa di Darwin che vedrà protagonista Annalisa Scarrone. Foto da Facebook.

Il singolo è stato scritto dalla stessa Scarrone ed è subito arrivato in vetta alle classifiche estive, raggiungendo su YouTube più di 13 milioni di views. Ma non finisce qui, l’estate della poliedrica cantante è piena di impegni. Sono, infatti, iniziate da alcuni giorni le prime riprese della nuova edizione di ”Tutta Colpa di…”.

Dopo il successo di Tutta colpa di Einstein e di Tutta colpa di Galileo, che hanno visto Annalisa nei panni di conduttrice attenta e perfettamente a suo agio,  questa volta toccherà a Tutta colpa di Darwin. Per il terzo anno di seguito, Annalisa sarà quindi protagonista del programma di Italia 1. La cantante sui suoi social sta continuamente aggiornando i suoi fan, con dei brevi video durante le sue brevi pause sul set.  L’artista, un paio di giorni fa, ha scritto sul suo profilo Instagram: Il mattino ha l’oro in bocca, tantissimo oro! #Workingprogress . Ha poi postato una foto con il suo staff a Milano.

La sveglia di questi giorni è sempre puntuale per Annalisa, a causa delle riprese del programma, questa mattina alle ore 7:51, la cantante ha così scherzato sulla sua pagina Facebook: Sentivo il bisogno di iniziare la giornata in maniera scoppiettante, quindi #buongiorno.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Natale su Netflix

Netflix: ecco cosa vedere a Natale

Il Natale si avvicina ed ecco le prossime uscite su Netflix: tra serie TV e film, ecco cosa vedere sulla piattaforma durante le vacanze.

Alessandro Sardelli. Foto di Andrea Ciccalè

Alessandro Sardelli: vi parlo di “Guerra tra poveri”

"Guerra tra poveri" è un progetto del regista Kassim Yassin Saleh in cui vi è, tra i protagonisti, il giovane attore Alessandro Sardelli.

Giovanni Carta

Giovanni Carta: non ho desiderato altro che essere attore!

Incontriamo l'attore Giovanni Carta per parlare del suo ruolo nella seconda stagione di "Barbarians", in cui interpreterà Tiberio.

Lascia un commento