Un posto al sole: la serie in prima serata

La nota serie RAI Un posto al sole diventa maggiorenne e per il suo 18° compleanno si regala un evento speciale con una produzione RaiFiction e FremantleMedia Italia in cui la soap più longeva e seguita della televisione italiana diventa per una sera un film-tv di cento minuti.

In onda questa sera, 21 dicembre, in prima serata su Rai 3, il format diventa uno splendido regalo di Natale per gli oltre due milioni e mezzo di spettatori. Ovviamente, la puntata speciale sarà a tema natalizio e vedrà l’intreccio di tre storie.

L’ambientazione diversa dalla Napoli che siamo abituati a vedere sarà quella delle nevi di Cervinia e Valtournenche.

I protagonisti della trasferta di Un posto al sole, saranno l’amatissima coppia comica Raffaele e Renato, seguiti dalle consorti Ornella e Adriana (interpretati da Patrizio Rispo, Marzio Honorato, Marina Giulia Cavalli, Fiorenza Tessari).

Le altre due storie ambientate nel centro Storico di Napoli, vedranno Marina Tagliaferri (Giulia Poggi) incontrare un ex attore di fiction, interpretato da Enzo Decaro, e a Sorrento, dove Luca Turco (Niko) e Cristiana Dell’Anna (Manuela) si recheranno per una romantica fuga d’amore. Lì incontreranno un curioso portiere d’albergo interpretato da Corrado Tedeschi.

Continuate a seguire il nostro sito per avere maggiori informazioni sulla programmazione della serie di Rai 3, oltre ad anticipazioni sul cast ed episodi.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento