Solo per amore 2

Francesco Stella, in Solo per amore 2

Francesco Stella da Ispettore a Vice Questore

Al via la seconda stagione della fortunata serie televisiva Solo per amore. La prima puntata, trasmessa sulla rete ammiraglia della Mediaset, ha ottenuto apprezzamenti da parte dei tanti appassionati del format, con centinaia di messaggi sui social. Abbiamo raggiunto l’attore Francesco Stella, nel ruolo dell’ispettore Paternò è un tassello importante della serie televisiva.

Solo per amore 2

Il commissario Montalbano, Ho sposato uno sbirro, Don Matteo 7, Un passo dal cielo 3, sono solo alcune delle fiction che hanno registrato la sua partecipazione. Preparato, molto professionale e con una straordinaria tecnica recitativa, Francesco Stella è tutto questo e non solo. Nonostante i suoi numerosi impegni ha deciso di concedere una breve chiacchierata per La Gazzetta dello Spettacolo.

Ci siamo Francesco Stella, al via l’avventura su Canale 5 con le nuove puntate di “Solo per amore 2”, cosa puoi dirmi? Emozionato?

Guarda emozionatissimo ( sorride ndr). Abbiamo lavorato tanto e soprattutto con tanto amore a questo nuovo progetto e speriamo che il pubblico si emozioni insieme a noi.

Una serie avvincente, news sulla trama?

Anche quest’anno insieme alla trama amorosa ci sarà un filone di indagini molto importante.

Dai cosa puoi svelarci?

Nuovi cattivi entreranno nelle nostre storie e Paternò sarà costretto a indagini complicatissime per evitare che il malaffare trionfi. Se anticipassi altro vi rovinerei la sorpresa ( sorride ndr)

E sul tuo ruolo?

Sicuramente vi posso dire che grazie alla sua onestà, rispetto all’anno scorso, Paternò non sarà più Ispettore ma Vice Questore aggiunto e sarà a capo del Commissariato.

Grazie mille e buon lavoro.

Potrebbe interessarti

Aldo, Giovanni e Giacomo. Foto di Laila Pozzo

Attitudini: Nessuna. Il docufilm su Aldo, Giovanni e Giacomo

Attitudini: Nessuna per la regia di Sophie Chiarello è un viaggio toccante tra amicizia, talento, successi del leggendario trio comico.

Logo - L'Arcobaleno Napoletano

L’Arcobaleno Napoletano

Lo speciale su L'Arcobaleno Napoletano, l'iniziativa ideata da Anna Capasso per raccogliere fondi da destinare alla ricerca sul Melanoma.

Evanescence

Evanescence: unica data in Italia

L'unica data italiana degli Evanescence nel 2026 è a Bologna. Ecco i dettagli, gli special guest, la nuova musica e l'impegno benefico.

Geolier

Geolier: 081, ascesa e ritorno alle radici

Geolier domina le classifiche e annuncia il nuovo singolo "081", un inno a Napoli. Ecco i suoi record e il Tour Stadi 2026.

Angeliqa Devi. Foto di Marco Melfi

Angeliqa Devi: una Dottoressa che strega Hollywood e… Rai 1

Da storica accademica a stella globale, Angeliqa Devi, tra il colossal Those About to Die e la serie Sandokan con Can Yaman.

Walter Ricci

Walter Ricci: il Samba di Napoli che nasce a New York

Walter Ricci lancia "Na Samba 'e Café", un mix di jazz contemporaneo, ritmi brasiliani e melodia napoletana e anticipa "Neapolis Mambo".

Lascia un commento