Rai dire nius

Rai Dire Niùs, nuovo appuntamento di Rai Due

Rai Dire Niùs, ecco la Gialappa’s, Mago Forest e Mia Ceran

La Gialappa’s Band, Mago Forest e Mia Ceran sono pronti per dare il via al nuovo programma di Rai Due Rai Dire Niùs che da Lunedì 13 febbraio 2017 farà scalo sul piccolo schermo per dare voce alle notizie che difficilmente vengono trasmette in TV.

Rai dire nius

Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci hanno avuto l’approvazione dal direttore di Rai due Ilaria Dallatana entusiasta anche della presenza del Mago Forest affiancato al trio insieme a Mia Ceran, conduttrice e giornalista televisiva.

Un programma simpatico come simpatici sono i conduttori, che andrà in onda verso le 21 10, dopo il telegiornale della sera, la cui durata è di circa 15 minuti, durante i quali saranno commentate tante notizie, in particolare quelle che non sono messe in risalto dai media. Le voci fuori campo sono ovviamente quelle della Gialappa’s Band, che si alterneranno con Mago Forest e la Ceran, presenti in studio ed in video.

Ironia e professionalità, un connubio che di sicuro avrà consensi anche in virtù del fatto che saranno toccati argomenti e notizie che i telegiornali difficilmente commentano  e che quindi desteranno attenzione ed interesse da parte dei telespettatori.

Rai Dire Niùs, con garbo e sobrietà ma in modo burlesco ed allegro, sarà il nuovo appuntamento dal Lunedì al Venerdì di Rai Due, per essere aggiornati ed informati rigorosamente con il sorriso.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Natale su Netflix

Netflix: ecco cosa vedere a Natale

Il Natale si avvicina ed ecco le prossime uscite su Netflix: tra serie TV e film, ecco cosa vedere sulla piattaforma durante le vacanze.

Alessandro Sardelli. Foto di Andrea Ciccalè

Alessandro Sardelli: vi parlo di “Guerra tra poveri”

"Guerra tra poveri" è un progetto del regista Kassim Yassin Saleh in cui vi è, tra i protagonisti, il giovane attore Alessandro Sardelli.

Giovanni Carta

Giovanni Carta: non ho desiderato altro che essere attore!

Incontriamo l'attore Giovanni Carta per parlare del suo ruolo nella seconda stagione di "Barbarians", in cui interpreterà Tiberio.

Lascia un commento