Matteo Setti

Matteo Setti, workshop al Centro Studi delle Arti

Matteo Setti al Centro Danza Sheherazade

Grandi eventi presso il Centro Danza Sheherazade di Giugliano in Campania (NA) diretto dalla Maestra Carmela Pirozzi e Sede Principale dell’Accademia Centro Studi delle Arti fondata da Rosario Trezza con la Direzione Artistica di Rosalia Misseri, Direzione Tecnica di Stefano Forti e Direzione Accademica di Enzo Fauci.

Matteo Setti

Il Centro Studi delle Arti, con la Direzione Artistica di Vittorio Matteucci, presenterà Sabato 18 Febbraio, in esclusiva Campana per il 2017, Matteo Setti, il poeta Gringoire di Notre Dame de Paris, (il musical dei record, che ad Aprile  tornerà nuovamente a Napoli) il quale terrà il suo esclusivo workshop di canto e recitazione. Un ennesimo imperdibile evento formativo per i giovani della Campania che, grazie proprio al Centro Studi delle Arti, stanno respirando costantemente aria di musical con appuntamenti mensili dei più prestigiosi, completi e rinomati.

Dopo Graziano Galatone, lo scorso Gennaio, e Matteo Setti a Febbraio, le iniziative culturali formative non finiranno qui… infatti a Marzo, sempre presso il Centro Danza Sheherazade, sarà la volta della Maestra Veronica Peparini (“Amici” di Maria De Filippi) e del ballerino Fabrizio Prolli (“Romeo e Giulietta, ama e cambia il mondo”). Anche in Primavera continueranno le sorprese: ad Aprile il Centro Studi delle Arti seguirà in esclusiva Notre Dame de Paris, dall’arrivo alla partenza del cast, dall’albergo, al palco, passando per il backstage, con esclusive concesse proprio al Centro.

Una realtà che sta andando oltre le più rosee aspettative, altresì fuori i confini della regione, creando sinergie con altre Accademie professionistiche presenti sul Territorio Nazionale ed offendo la possibilità a tanti giovani di frequentare workshop e stage unici e particolari, presso le proprie sedi per una completa preparazione formativa, oltre che vivere esperienze ed emozioni indimenticabili.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento