Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead su Paramount Channel

Arriva in Italia Fear the Walking Dead

Una celebre produzione di AMC Studios, Fear the Walking Dead, altro non è che lo spin off e prequel dell’amatissima serie The Walking Dead sta per sbarcare su Paramount Channel.

Fear The Walking Dead

Giovedì 5 gennaio arriva in prima TV free-to-air, la prima parte della seconda stagione di Fear the Walking Dead, la celebre produzione di AMC Studios, spin off e prequel dell’amatissima serie The Walking Dead. Entertainment One (eOne) gestisce la distribuzione di Fear the Walking Dead per tutte le televisioni internazionali e l’home entertainment al di fuori del Nord America e dei canali AMC globali.

Dopo la prima stagione, trasmessa in contemporanea su Paramount Channel (canale 27 del fta) e su MTV (canale 133 di Sky), la seconda stagione della serie di grande successo internazionale è andata in onda in premiere su MTV (canale 133 di Sky). Ora, la prima parte della seconda stagione, composta da 7 episodi, arriva in prima visione fta su Paramount Channel (canale 27 del dtt) giovedì 5 gennaio alle 22.50 con i primi due episodi. L’appuntamento sarà poi ogni martedì con un episodio a settimana e sarà possibile rivedere le puntate anche online, sul sito ufficiale di Paramount Channel.

Fear the Walking Dead è una serie televisiva di genere horror-drammatico che racconta l’inizio dell’apocalisse degli zombie, in un tempo il cui il mondo sta iniziando a trasformarsi nello spaventoso incubo raffigurato in The Walking Dead. La prima stagione ha ottenuto, su AMC, il più grande successo mai raggiunto dalle prime stagioni di una serie nella storia della TV via cavo americana.

Nella seconda stagione, il gruppo a bordo di “Abigail” è ignaro della vastità dell’apocalisse che li circonda. Pensano infatti che ci sia ancora la possibilità che qualche città, stato o nazione non sia stato colpito dall’epidemia. Tuttavia, non appena l’operazione “Cobalt” entra in azione, le forze armate iniziano a bombardare Southland per purificare la città dagli Infetti, portandoli verso il mare. Quando Madison, Travis, Daniel e le loro famiglie in lutto salpano per altri lidi, scopriranno che l’acqua non è poi più sicura della terra.

Diretto da Dave Erickson, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert, il cast è composto da Kim Dickens, nel ruolo di Madison, Cliff Curtis, nella parte di Trevis, Frank Dillane (Nick), Alycia Debnam-Carey (Alicia), Mercedes Mason (Ofelia), Lorenzo James Henrie (Chris), Rubem Blades (Daniel) e Colman Domingo (Victor).

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento