Forse un nuovo conduttore di Made in Sud e le date di un Winter Tour
Tanto attese le novità per la nuova edizione della trasmissione comica di Rai 2, Made in Sud, a partire dalla conduzione che cambia quasi radicalmente.
La prima new entry arriva alla conduzione, per la quale non vedremo più Gigi e Ross (attualmente impegnati con Sbandati), dovrebbe essere il popolare volto Rai di Amadeus, che sembra ormai aver trovato un suo equilibrio nell’Auditorium Rai di Napoli.
Qualora fosse confermato, accanto a lui Fatima Trotta che dovrebbe tenere salda l’idea della storia di Made in Sud, a seguito del rinfresco/abbandono di tanti comici del carrozzone partenopeo. In prima battuta in forse anche la presenza di Elisabetta Gregoraci, che veniva segnalata come sostituita dall’ex velina Costanza Caracciolo che attualmente è impegnata in FAtti Unici, ma nulla è stato confermato.
Come dicevamo, oltre ai due presentatori, molto probabilmente ci saranno altri addii alla trasmissione e quello che forse si farà rimpiangere maggiormente è di Francesco Cicchella. Con gli impegni dovuti al suo nuovo One-Man-Show teatrale, infatti, il poliedrico artista potrebbe essere una grande assenza della trasmissione.
Insieme a lui si vocifera che non rivedremo Pasquale Palma, Ivan e Cristiano, il trio de I Malincomici ed Alessandro Bolide.
Ma non solo abbandoni in casa Made in Sud, in quanto si vocifera anche di nomi nuovi già noti al pubblico nazionale e nello specifico Antonio D’Ausilio, Lello Arena e forse Angelo Pintus. Questi ultimi si andranno ad affiancare agli storici della trasmissione come Ciro Giustiniani, Mino Abbacuccio, Enzo e Sal e la musica del DJ Frank Carpentieri.
Made in Tour
Insieme alla ripartenza della trasmissione televisiva, si annunciano date live di Made in Sud in tutta Italia:
- 13 Gennaio a Catania
- 15 Gennaio a Palermo
- 21 Gennaio ad Aprilia
- 24 Gennaio a Firenze
- 26 Gennaio a Bologna
- 27 Gennaio a Milano
- 31 Gennaio a Torino
- 3 Febbraio a Napoli