Un passo dal cielo 4

Un passo dal cielo 4, si accendono i riflettori

Un passo dal cielo 4 in onda dal 12 gennaio 2017

Riflettori accesi su Terence Hill per l’inizio di Un passo dal cielo 4, la sua presenza, infatti, potrebbe essere garantita solo con dei collegamenti Skype.

Un passo dal cielo 4

La fortunata serie TV “Un passo dal cielo” sta per arrivare. La messa in onda, della fiction targata Lux, è prevista per il prossimo 17 gennaio 2017. Ultime ore di lavoro per i doppiaggi e per i “ritocchi” finali di quella che dovrebbe essere una delle migliori serie del 2017.

Riflettori accesi sui nuovi episodi, alcune indiscrezioni parlano di storie straordinarie e avvincenti. La presenza di Terence Hill sembrerebbe essere garantita solo attraverso dei collegamenti skype (probabilmente spalmata in 2-3 episodi della serie).

Ad Enrico Ianniello (nel ruolo del commissario Nappi) e Daniele Liotti il compito di traghettare la serie alla conquista della prima serata della rete ammiraglia rai, con l’aiuto prezioso di un cast eccellente. Riusciranno in questa impresa?

La fiction campione di ascolti continuerà a macinare successi? Cosa farà Rocio Morales? e la simpatia di Huber (Gianmarco Pozzoli) allieterà le serate RAI? E il giovane attore Francesco Castiglione? Una possibile studiosa di lupi nella serie? Un  cucciolo di lupo nelle puntate? Una tigre? Ne vedremo delle belle.

Autore: Omar Falvo

Laurea in Filosofia e Storia presso l'Università della Calabria, giornalista pubblicista e Guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila. Consulente per diverse aziende nel settore turistico, alberghi e strutture ricettive. Particolare attenzione rivolta alla fiction.

Potrebbe interessarti

Valentino Giansana

Valentino Giansana: volevo fare l’infermiere ma poi ho scoperto il cinema

Valentino Giansana, fra i protagonisti de "Il paradiso delle signore", aveva il sogno di fare l'infermiere, ha scoperto poi la recitazione.

Logo RAI Fiction

Fiction RAI 2022/23: cosa accadrà

Tante le novità che si profilano all'orizzonte Rai in vista di nuove stagioni dedicate a fiction già conosciute ed inedite.

Samuele Cavallo

Samuele Cavallo… sognando Sanremo

Samuele Cavallo di Un Posto al sole, appassionato di cinema ci racconta in questa intervista la sua voglia di andare a Sanremo.

Lascia un commento