Un posto al sole fa Mannequin Challenge

Gli auguri di Un Posto al Sole con il Mannequin Challenge (Video)

Anche il cast di Un Posto al Sole realizza il suo Mannequin Challenge

La moda del Mannequin Challenge sta diffondendosi ancor più in questo periodo natalizio e non lascia fuori nemmeno il cast di Un Posto al Sole.

Li avevamo incontrati l’ultima volta per raccontarvi dei 20 anni della fortunata soap opera di RAI 3 ed oggi, poco prima di Natale li ritroviamo nuovamente in questo divertente video pubblicato sulla fan page ufficiale della soap opera su Facebook.

Questo il video lanciato su Facebook per gli auguri di Natale:

Tra i personaggi storici della serie e qualche personaggio nuovo, ecco quindi che la moda di fare “i manichini” lascia sorpresi gli spettatori che seguono la serie anche sui social in tutte le attività.

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia e la più longeva soap italiana che mercoledì 14 dicembre 2016 ha raggiunto le 4643 puntate. Nota per i suoi temi sociali e per affrontare le puntate con la stessa quotidianità del reale, vediamo che anche in questa iniziativa per il web, la serie si è messa al passo con i tempi, realizzando la famosa “sfida dei manichini” per augurare direttamente dal Caffè Vulcano, un buon Natale a tutti i suoi spettatori.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento