Un passo dal cielo - Rocio Morales

Un passo dal cielo, ultimi ciak per la quarta serie

Riflettori accesi su Un passo dal cielo per l’attrice Rocio Morales

Riprese quasi terminate per la fiction Un passo dal cielo 4. La fortunata serie targata Lux non smette di far parlare i tanti appassionati. Migliaia sono i commenti che, in queste ore, prendono vita su Facebook, con diverse ipotesi sulle nuove storie.

Un passo dal cielo - Rocio Morales

Le pagine dedicate alla serie stanno registrando un notevole incremento di contatti. Riflettori accesi su Daniele Liotti, al noto attore l’arduo compito di traghettare la fiction alla conquista delle prime serate della RAI.

Oltre al personaggio di Terence Hill, i pilastri della serie Un passo dal cielo restano ovviamente il commissario Nappi ( interpretato dall’attore  Enrico Ianniello, la sua tecnica recitativa eccellente è una garanzia per la fiction) e Huber (interpretato da Gianmarco Pozzoli), che nel ruolo dell’assistente di Nappi ha ottenuto diversi apprezzamenti, per la sua straordinaria simpatia.

Tante attese per l’attrice Rocio Morales, il suo talento raffinato è fortemente emerso nella precedente stagione. E Terence? Tornerà dal Nepal? La sua presenza sembrerebbe essere garantita attraverso dei collegamenti Skype (almeno per 2-3 partecipazioni, questo per non deludere milioni di telespettatori). Cosa farà Fedez? Una studiosa di lupi nella serie? Nuovi personaggi misteriosi che vivono nei boschi di San Candido? Una tigre? Quale sarà il ruolo del giovane Francesco Castiglione?

L’attore reduce dal successo in Don Matteo 10 sicuramente conquisterà il cuore dei tanti appassionati della fiction. Queste  e tante altre dovrebbero essere le novità della quarta stagione. Nelle prossime settimane gli autori della Lux inizieranno con i montaggi e i doppiaggi per confezionare un prodotto all’avanguardia della televisione italiana.

Su Omar Falvo

Laurea in Filosofia e Storia presso l'Università della Calabria, giornalista pubblicista e Guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila. Consulente per diverse aziende nel settore turistico, alberghi e strutture ricettive. Particolare attenzione rivolta alla fiction.

Lascia un commento